Capitolo 4

399 60 7
                                    

Erano passate due settimane da quel giorno ; Il giorno in cui ho baciato Niall, Il giorno in cui io e Niall ci siamo messi insieme, Il giorno in cui ho chiuso con Harry.


Era successo tutto talmente veloce che, quasi non me ne resi conto. Da allora Harry continuava a chiamarmi e a mandarmi messaggi, a cui non osavo rispondere, poi decise di smettere e ne fui sollevata.

Tutti sapevano che io e Niall eravamo fidanzati. Tutti tranne Harry. Finite le mie amate vacanze estive ricominciai la scuola e la cosa non mi entusiasmò molto.

Non mi andava di rivedere tutti i professori, specialmente le solite puttanelle che mi prendevano in giro e, sopratutto, lui, Harry.

Stavo finendo di vestirmi, quando mi arrivò un messaggio da Niall:

* Amore , scendi, sono sotto casa.* Alla parola "Amore" mi spuntò un sorriso. Era così dolce. Senza rispondergli scesi sotto e appena entrai in macchina, gli diedi un dolce bacio sulle labbra.

- Ciao amore -

- Ciao, biondino tinto.-

- Non chiamarmi così, mi da fastidio-

-Sìsì, va bene, biondino tinto solo mio-

Durante il tragitto verso la scuola continuammo a ridere e a scherzare come bambini e, senza accorgercene, eravamo arrivati a scuola.

Niall parcheggiò e insieme ci dirigemmo verso il nostro solito gruppo: io, Niall , Louis, Zayn e Liam. Harry non era ancora arrivato, per mia fortuna.

Durante queste settimane mi ero avvicinata di più a Louis e passavamo molto tempo insieme.

- Allora ragazzi, stasera si va in discoteca. Voi ci siete?- chiese Louis a me e Niall

- Certo- risposi

Parlando ci avviammo verso l'entrata. Dopo pochi minuti la campanella suonò e salutai Niall con un bacio.

- Ci vediamo dopo piccola-

- A dopo biondino-

Mentre mi avviavo verso il mio armadietto venni intercettata da Louis.

-Ehi, come si saluta il tuo migliore amico , eh? Bella amica !- mi disse mettendo un broncio dispiaciuto.

- Scusa, cucciolo - e gli tirai scherzosamente le guance.

- Che ne dici se per farmi perdonare mi accompagni a fare shopping oggi pomeriggio?

- Io... veramente... non...- disse, balbettando

- Grazie, cucciolino! Alle quattro sotto casa mia. Ti voglio bene, LouLou.

- Anche io, Giadina.

Mentre chiudevo l'armadietto sentii delle mani ai lati della testa.

- Dai, biondino, ancora non vai in classe? Ti manco già?-

- Non sono Niall - Al suono di quella voce mi girai e davanti ai miei occhi mi ritrovai...

- Harry.....-

* Ragazzi vorrei sapere se la storia sta piacendo o è noiosa. Scrivetelo sotto i commenti. Ciao ragazzi*

"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora