Capitolo 39

144 25 7
                                    

Camminammo per altri dieci minuti, fin quando non ci inoltrammo in un piccolo viale pieno di foglie cadute.

- Allora, vuoi dirmi dove mi stai portando? - dissi esasperata.

- No, tra poco lo vedrai. Ok?- disse Harry divertito. Il viale non era molto lungo e, dopo pochi minuti, eravamo già arrivati alla fine. Davanti a me, mi ritrovai il London Eye. In questi anni che vivevo a Londra non ero riuscita mai ad andarci.

- O mio dio, Harry! - dissi tutta euforica saltandogli addosso.

- Vieni.- disse prendendomi per mano e ci avvicinammo verso il signore lì vicino.

- Styles - disse Harry

- Certo,prego,signori- disse. Harry mi aiutò a salire e mi mise le mani davanti agli occhi.

- Aspetta che arriviamo in altro e poi puoi aprirli ok? - disse Harry con voce roca e premurosa. Dopo poco tempo, sentii dire da Harry:

- Avanti. Puoi aprire gli occhi. - 

Quello che  vidi era lo spettacolo più bello della mia vita, e la cosa più dolce che lui abbia mai fatto per me. Dal vetro della cabina, in cielo aperto, c'era un aereo con la scritta"Piccola, vuoi diventare la mia ragazza? H.S." 

Le lacrime iniziarono a scendere copiosamente dai miei occhi. Mi girai verso Harry, che si trovava per terra ad accendere l'ultima candela che, insieme alle altre formavano una scritta: " Con te sono a casa" .

- Harry, io ... mio dio. è tutto così stupendo! -

- So che non è molto romantico chiedertelo tramite un aereo, ma tu sei tutto per me e... - lo zittii, baciandolo appassionatamente sulle labbra .

- Harry,sì, voglio essere la tua ragazza e non sparare più così tante cazzate,ok? è la cosa più bella che mi abbiano mia fatto -

- Ti amo Giada -

- Ti amo Harry -

- Adesso, puoi togliere la benda al tatuaggio - disse Harry accarezzandomi il punto dove era la benda

- Posso farlo io a te e tu a me? - chiesi

- Certo- disse, schioccandomi un bacio sulle labbra. Tolsi le bende e nel suo tatuaggio, un segno dell'infinito, c'era scritto:

-  For - dissi leggendo il suo tatuaggio.

- Ever - disse lui

- Per sempre - dimmo insieme

- Per sempre, solo tu e io e nessun altro. Sei la cosa più bella che mi sia capitata Giada, e non voglio perderti di nuovo. Sei troppo importante- disse alla fine Harry.

- Ti amo- dissi baciandolo

- Ti amo- rispose lui e ci baciammo lì, in cima a Londra, in cima al mondo. Solo io e lui. Per sempre.




"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora