Capitolo 60

50 9 0
                                    

Era arrivata la sera e avevo seriamente paura di ciò che Louis, Niall, Luke ed Harry mi avrebbero fatto. Eravamo intorno al falò e stavamo arrostendo i marshmallows quando Louis parlò:

- Allora Niall, quando ci farai conoscere la tua nuova fiamma? - disse con lo sguardo malizioso.

- Molto presto Lou...- disse Niall, dirigendosi verso di me e abbracciandomi da dietro.

- ... Ma sappi che il mio unico amore resterete voi due! - e mi baciò sotto l'orecchio.

- Allora.... - dissero Luke ed Harry - sei pronta per la sorpresa? -

- Nono dai vi prego, abbiate pietà di me - dissi mettendo il broncio.

- Non ci penso proprio- e detto questo Louis mi rovesciò un secchio d'acqua gelata in testa.

- LOUIS WILLIAM TOMLINSON, ritieniti scomunicato dal conoscere tua nipote. Per sempre! - e detto questo lo presi per un orecchio e lo trascinai in acqua.

- E anche voi due piccoli bastardi! - dissi dirigendomi verso Luke e Harry.

- A te - dissi indicando Harry- niente patata per tre mesi e per te - dissi indicando Luke - niente banana di Louis per cinque mesi! -

- Cosaaa! - esclamarono in coro tutti e tre gli indagati


- A me non puoi tagliare la banana - disse Louis soddisfatto

- Oh, credimi Louis. Ne sarei capace se non rispetti ciò che ho appena detto.- e dopo questa sentenza tornai a coccolarmi tra le braccia di Niall.

- Ti amo ogni giorno di più. Sei la migliore!- disse ridendo Niall

- Lo so Nello, non per questo sono l'unica intelligente - e detto questo buttai anche a lui un secchio d'acqua sopra la testa.

- Ma io non avevo fatta niente! - piagnucolò Niall.

- Così imparate a mettervi contro una donna incinta! - e detto ciò tornai in tenda lasciando fuori Harry.


"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora