Capitolo 38

151 25 1
                                    

Era ormai ora di andare dal tatuatore, " la sorpresa" detta da Louis. Dopo aver svelato la sorpresa, Louis e Luke se ne erano andati correndo, per paura che Harry potesse davvero uccidere Louis.

Harry era rimasto con me per tutto il tempo e, mi stava tenendo la mando davanti la porta del negozio. Ho sempre voluto un tatuaggio, ma adesso che ne avevo la possibilità, avevo paura.La voce di Harry mi riportò alla realtà.

- Sei pronta? Non ti farà tanto male è come se un ago ti buca la pelle -

- Tu sei abituato, visto tutti i tatuaggi che hai! - dissi in preda al panico.

- Tranquilla, ci sono io, okay? - e mi prese la mano, intrecciandola con la sua.

- Buonasera Nike! Come stai? - disse Harry

- Ehi, campione! è da tanto che non tornavi qui. E lei chi è? - chiese, indicandomi.

- La mia ragazza - disse Harry. Sorrisi falsamente. In realtà, non mi aveva ancora chiesto di diventare la sua ragazza nonostante ci amavamo.

- Ehi, allora adesso metti questa benda perchè non puoi vedere il tatuaggio fin quando non sarà finito- disse Harry mettendomi la benda. Mi fece sedere su una sdraio e mi prese la mano baciandomela. Tranquilla, venti minuti e abbiamo finito subito. - Nike iniziò l'incisione e, devo dire che era meglio di come mi aspettassi. Non faceva così male e poi, c'era Harry vicino a me. Alla fine Harry mi tolse la benda e sul mio e sul suo polso sinistro c'erano solo due bende.

- Fra poco lo vedrai okay? Adesso dobbiamo andare sennò poi saremo tardi. Grazie Nike. - disse Harry

E uscimmo dal negozio.

ANGOLO AUTRICE

GRAZIE MILLE davvero a tutti quelli che leggono la mia storia.Mi fa molto piacere sapere che qualcuno legge la mia storia ed è un sogno che si realizza. GRAZIE MILLE GIADA



"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora