Appena tornata in camera vidi subito Harry seduto nella sedia che sbatteva i piedi per terra. Era nervoso.
- Hei - dissi con un filo di voce.
- O mio dio amore. Ciao tutto ok? La bambina tutto apposto? - disse prendendomi le mani.
- Sisi, tutto ok. Louis è entrato con me in sala parto e adesso stanno lavando la bambina. Tra poco dovrebbe arrivare. - dissi
- Amore scusami se non ci sono stato ma..-
- Ehi, ehi utto ok. c'era Louis - dissi accarezzandogli la guancia. - Sei quì adesso e questo conta. - e lo bacai.
Un " SORPRESA" ci fece staccare dal nostro bacio.
- Auguri neomamma - Urlarono Luke, Niall e Louis. - Come stai? -
- Tutto ok. Tra poco dovrebbero portare la bambina.-
- Come si chiama? - chiese Luke
- Hope- risposte Louis - Harry dovresti andarla a registrare.
- Si, tra poco vado - disse con voce un po arrabbiata.
- Umm, disturbo? - chiese un infermiera con un lettino.
- Nono, prego - disse Niall
- Ecco a te mamma - disse l'infermiera mettendomi il lettino vicino. La presi in braccio. Era un fagottino leggero. Aveva ancora gli occhi chiusi e così gli passai una mano delicatamente sulla faccia per fargli solletico e piano piano aprì gli occhi.
- Posso? - chiese Luke con le lacrime agli occhi.
- Certo che puoi zio! - dissi ridendo e asciugandogli le lacrime con una mano.
- Ciao Hope, io sono lo zio Luke e lui è zio Niall - disse andando verso di lui - e poi lui è zio Louis - disse dandogli Hope in braccio.
- All'inizio avrà delle crisi d'identità poichè mi ha conosciuto inizialmente come suo padre - disse ridendo Louis e con lui anche io risi.
- Senti io vado. Stasera torno ok? - disse Harry alterato.
- Oh, ok. Vai pure ci sono loro con me - e mi aspettai un bacio che mai arrivò e Harry uscì dalla stanza correndo.
- Ma cosa gli è preso? - chiese Louis.
- Non lo so ma non ho tempo di pensare alle sue scenate. Voglio solo stare con la mia bambina e con i miei amici - e continuammo a giocare con la piccola Hope.
STAI LEGGENDO
"Solo Amici" H.S.
FanfictionHarry e la sua migliore amica sono legati molto tra loro tanto che un giorno tra i due ci scappa un bacio. Da quì continueranno a essere "solo amici" fino a quando Harry non fa uno sbaglio..... il più grande di tutti secondo Giada, la quale non sta...