Capitolo 17

247 40 0
                                    

- Giada, Giada! Ti prego, svegliati! - una voce troppo familiare mi riportò nella realtà. Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai in una stanza d' ospedale. Ma cosa ci facevo lì? I momenti di quella mattina ripercorsero la mia mente. Harry. Melissa. Insieme. Ecco perchè ero lì.

- Giada, ti sei svegliata, finalmente! - un Harry con le lacrime agli occhi mi abbraccia all'improvviso. Non sapevo che fare, come comportarmi. Era più di un mese che non mi abbracciava e mi mancava troppo, così decisi di ricambiare. Dopo un tempo interminabile, Harry piano piano sciolse l' abbraccio e me lo ritrovai a un centimetro da me. Sentiì subito il bisogno delle sue labbra sulle mie e, come se lui mi avesse letto nel pensiero, mi baciò. Avevo aspettato quel bacio da non so quando tempo. Cazzo, non era il solito bacio che ci eravamo sempre dati! Questo era un bacio d' amore? Era per amore quel bacio o solo per mancanza? Mi staccai.

- Harry, per favore, siamo entrambi fidanzati e sai che mi sto allontanando da te! - gli dissi senza guardarlo in faccia.

- Io non voglio, ho bisogno di te .

- Io, non.... posso Harry. -

- Perchè non puoi? Dimmelo cazzo. Sono stato il tuo migliore amico, e per me tu sei come una sorella. Non puoi rimpiazzarmi con Louis.-

- Harry... io non so se posso... ho paura... - dissi balbettando

- Cazzo Giada, parla! - disse Harry alzando la voce, il che mi fece spaventare un po'.

- Un mese fa... Melissa.. nel bagno... io non sapevo.... - i singhiozzi mi impedirono di parlare. Non mi ero resa conto di star piangendo.

- Cosa ha fatto Melissa? - chiese Harry perplesso.

- Un mese fa mi ha picchiato in bagno chiedendomi di allontanarmi da te. - dissi tutto d'un fiato.

* CIAO RAGAZZI, come state? avete sentito cosa è successo a Parigi? giuro sto malissimo per quelle persone che non hanno più un familiare o un amico. Ho paura che possa succedere in Italia. Va bene adesso vado non vi rompo più. UN BACIO GRANDE GIADA <3*


&quot;Solo Amici&quot; H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora