Capitolo 42

150 29 0
                                    

Eravamo appena usciti dal terzo negozio e del mio abito perfetto nessuna traccia. Niall era a dir poco esasperato, invece Louis non ancora perdeva la poca pazienza rimasta, che io avevo già finito già da un pezzo.

-Forza Giada! muovi quel bel culo sodo che hai! - e mi sculacciò davanti a tutti.

- Louis!- lo sgridai- ma che cazzo fai? - ma girandomi per vedere dove era non lo trovai. Poco dopo lo individua appiccicato letteralmente a una vetrina con la bocca spalancata.

- Louis, cosa cavolo... wow! - esclamai. Il vestito che avevo davanti era a dir poco fantastico. Niall era rimasto senza parole insieme a me.

- Forza, Giada! vieni a provarlo, SUBITO! - e mi trascinò dentro. 

Fece tutto lui, taglia,colore e misura di scarpe. Io dovevo solo spogliarmi. Una volta messo il vestito,uscii fuori e sia Louis che Niall non cadde per poco la mascella per terra. L'abito era lungo nero che cadeva dolcemente sul mio corpo  con una manica solo lunga color carne che si univa allo spacco lungo che partiva dalla manica fino alla fine del vestito rendendo il tutto trasparente. La manica che si univa poi allo spaccio era addobbato con perline di varia taglia nere, le scarpe, delle decoltè tacco 15 erano tutte brillantinate con un fiocco sulla punta. Mi sentivo una principessa, nonostante le mie curve che, quell'abito ,copriva.

- O mio dio- riuscii a dire Louis - è quello giusto - urlò - quante volte ti ho detto che se non fossi gay ti avrei già portato a letto? stai mettendo a dura prova i mie ormoni,baby - disse Louis

- Niall, tu cosa ne pensi? - chiesi imbarazzata. Fino ad ora era stato tutto il tempo a fissarmi e volevo sapere cosa ne pensava.

- Sei bellissima, come sempre - e arrossimo insieme a quel commento.

- OK,OK- ci interruppe Louis- paga e torniamo a casa che Luke mi aspetta- disse nervoso. Pagammo e poi tornammo a casa. 

Nel momento in cui stavo per andare a dormire mi arrivò un messaggio di Niall:

DA NELLO :)

* Sei e sarai per sempre la mia principessa, nonostante tutto quello che ti ho fatto e nonostante ci siamo lasciati, sarai sempre la mia piccola. Notte <3 N.H.*



&quot;Solo Amici&quot; H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora