Erano passati tre giorni ormai e potevo finalmente tornare a casa con Hope. Harry mi aveva spiegato che aveva fatto quella scenata perchè era geloso ma adesso si è sistemato tutto. Firmate le dimissioni, ci siamo messi subito in viaggio verso casa dove ci aspettavano tutti.
Hope sta dormendo e spero che non facciano troppo casino. Appena arrivati a casa Louis venne subito a prendere Hope. Era diventata la sua ossessione. In questi giorni che sono stata all'ospedale la teneva sempre in braccio lui e non voleva che nessuno la toccasse.
" è la mia patatina e nessuno deve toccarla, solo la madre e qualche volta Harry" diceva.
Nel frattempo Harry era andato dentro e stava portando le cose della bambina. Appena entrata vidi subito nei regali sulla poltrona e c'era la tavola imbandita. Mi sedetti vicino alla poltrona e incominciai ad aprire i regali.
Louis e Luke mi avevano regalato un vestitino per Hope, con delle fragoline sulla maglia e del pizzo nei leggins. Niall e Giulia invece il porta ciuccio e anche la catena.
Ringraziai tutti e poi mi fiondai a tavola. Avevo una fame tremenda e non vedevo l'ora di poter mangiare qualcosa di decente visto che in ospedale mangiavo solo e soltanto brodino di pollo.
Mangiammo tutti insieme,bevendo e scherzando come una famiglia felice. Dopo aver riso e giocato, Niall si alzò in piedi:
- Devo fare un annuncio - disse tutto serio - io e Giulia ci siamo fidanzati ufficialmente - disse tutto felice e prendendo la mano di Giulia per farla alzare a darle un bacio.
Tutti ci congratulammo e poi dissi:
- ABRACCIO DI FAMIGLIAAA!! - e tutti ci tuffammo su Niall e Giulia.
Era così che l'avevo sempre sognata. La mia famiglia. E dopo tutte le difficoltà eccoci tutti insieme io con una bambina, Louis e Luke sposati e Niall e Giulia insieme. Sono la mia famiglia. Una famiglia di pazza ma dopo tutto chi non lo è?
STAI LEGGENDO
"Solo Amici" H.S.
FanfictionHarry e la sua migliore amica sono legati molto tra loro tanto che un giorno tra i due ci scappa un bacio. Da quì continueranno a essere "solo amici" fino a quando Harry non fa uno sbaglio..... il più grande di tutti secondo Giada, la quale non sta...