Capitolo 44

137 25 1
                                    

Mi svegliai a causa dei mormorii e un rumore sinistro che arrivò da dietro la mia porta.

- Cazzo,Niall! Fai piano o si sveglia.- bisbigliò Liam.

- Ma Louis mi ha fatto ridere.- protestò Niall.

- Ok,adesso tutti zitti però- disse Luke e, in quel preciso momento aprirono la porta facendola sia sbattere che cigolare. Louis imprecò contro il suo ragazzo e,io, sotto le coperte, stavo cercando mi non morire dalle risate.

- Al mio 3. 1-2..- iniziò a contare Louis.

- 3- urlai io alzando le coperte. Per poco non feci prendere un infarto a tutti e cinque i ragazzi.

Erano pietrificati per la figura di merda che avevano appena fatto, ma una volta che si furono ripresi,mi saltarono tutti addosso, facendomi il solletico.

- Basta- urlai- ok scusate per avervi rovinato la sorpresa,ma stavo morendo dalle risate sotto le coperte-

- Ok,ok, ti scusiamo - disse Louis

- Auguri , diciotenne!- urlarono in coro sia Louis,Niall e Luke mi abbracciarono e mi diedero un bacio sulla guancia,mentre Zayn e Liam si limitarono ad un abbraccio

- Ma Harry?- chiesi vedendo solo adesso che lui non era presente.

-Ehm, non c'è.Non può venire a pranzo oggi, ha avuto un contrattempo enorme- disse Louis dispiaciuto.

Si poteva dare una buca più grande di questa alla propria fidanzata? NO

-Dai,non preoccuparti- disse Luke abbracciandomi- dai vestiti,noi ti aspettiamo sotto ci siamo noi con te- e andarono via

Andai a farmi la doccia e mi vestii con l'abito che avevo comprato,le scarpe tacco 13, capelli sciolti e piastrati e trucco abbondante. Scesi sotto e rimasero tutti a bocca spalancata.

- Potrei diventare etero solo per te- disse Luke guadagnandosi uno schiaffo dietro la nuca da Louis

- Sei magnifica- dissero Liam e Zayn

- Bhè, tu lo sai già cosa penso, quindi tutti in macchina che è quasi ora di pranzo- disse Louis autoritario e, tutti obbedimmo.

In un quarto d'ora eravamo al ristorante e c'erano tutti gli invitati,tranne Harry.

Faceva male non poterlo avere con me in questo giorno così importante ma, se era impegnato, volava dire che era davvero molto importante.Mangiammo il menù scelto da Harry, il quale era a base di carne,visto che a me non piace il pesce.Mi regalarono molte cose tra cui, da parte dei miei parenti, una macchina.

Si erano ormai fatte le quattro, quando Louis salì sul palco e disse a tutti che io sarei andata via.

- Ma Louis, cosa dici? Dove devi portarmi? - chiesi in preda alla curiosità.

- Adesso lo vedrai, piccola polpettina -e mi caricò in macchina mettendomi una benda sugli occhi.

"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora