Capitolo 57

72 12 0
                                    

Harry's POV

Era il matrimonio di Louis, e Giada era più eccitata di entrambi gli sposi. Erano solo le 10 quando, innaspettatamente, mi arrivò un cuscino in faccia.

- Harry, alzati! è tardi! - sentiì urlare Giada in preda al panico.

- Cazzo, amore calmati!. Sono solo le 10.- dissi alzandomi dal letto e andando verso di lei.

- No, Harry è tardi, alle 11 dobbiamo stare a casa di Louis e ci metto tempo a prepararmi e...- la zittiì baciandola.

- Faccio una doccia e sono pronto, ok?- dissi baciandole la fronte e poi il pancione.

- Okay- disse con voce bassa e alzandosi sulle punte per baciarmi. Amavo quando faceva così, e adesso con il pancione era ancora più bassa.

Andai subito in bagno e lasciai Giada a vestirsi. Dopo essermi fatto la doccia e messo pantaloni e giacca, usciì dal bagno per farmi allacciare la cravatta da Giada, ma appena la vidi mi bloccai.

Era magnifica. Il suo vestito le stava benissimo e a causa della pancia faceva una curva per coprirle il suo pancione. Era così bella che non riuscivo a credere che dentro di lui stava crescendo una bambina. La nostra bambina.

- Harry- mi sventolò una mano davanti la faccia Giada- che fai? - mi chiese innocente raccogliendosi i capelli in uno chignon.

- Niente,amore. Mi fai il nodo alla cravatta?- e mi avvicinai.

- Fatto. Adesso sei pronto?-

- Si,tu?-

- Allacciami la collana e sono prontissima- disse ridendo. Gliela allacciai e le bacai il collo.

- Siete bellissime- sussurai al suo orecchino provocandole un brivido lungo la schiena.

- Anche tu - mi baciò - Andiamo? - e senza rispondere ci avviammo verso la macchina.

Angolo autrice

davvero davvero davvero, scusatemi per non aver aggiornato per tutto questo tempo ma tra la scuola e il resto non trovavo mai tempo. Prometto che da ora in poi aggiornerò più spesso e spero che non lasciate la mia storia. Tengo molto a voi e grazie mille a tutte le persone che sono rimaste.

Un bacione Giada

"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora