Capitolo 61

62 9 3
                                    

Dopo la nostra piccola lite, il mattino dopo uscii dalla tenda e trovai tre profughi davanti a me che dormivano per terra.

Mi schiarii la gola e tutti e tre fecero un salto per lo spavento.

- Nono, io non ho fatto niente, è stato Harry - disse Louis alzandosi tutto impaurito.

- Cretini, svegliatevi tutti e tre. Voglio tornare a casa - e mi incamminai verso la macchina. Come tre cagnolini mi vennero dietro.

- Ti prego Giada perdonaci. - iniziò Luke- dai amore era solo uno scherzo- disse Harry

- Senti ciccio, mi conosci bene e sai che gli scherzi ad una donna incinta non dovrebbero farsi però ...- detto questo mi avviccinai e gli presi il labbro inferiore tra i denti. - ti perdona ma ripeto, niente patata per tre mesi- e dopo ciò mi girai tutta soddisfatta verso Luke e Louis.

- Andate a svegliare Niall, io e Harry vi aspettiamo in auto. Muovetevi brutti babbani.-

Harry nel frattempo era rimasto in mezzo alla spiaggia come un salame e non sapeva cosa fare così lo tirai per un braccio ma cadde di faccia sulla sabbia.

Mi piegai in due dal ridere mentre Harry continuava a sputare la sabbia fuori dalla bocca come un lama indemoniato.


- TI AMO HARRY- dissi tra le risate. Ormai piangevo al posto di ridere e non riuscivo a smettere

- Ti amo anche io brutta stronza - e detto questo si rialzò e mi prese come una principessa e mi baciò la fronte e il pancione.

"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora