Capitolo 11

341 55 11
                                    

Si erano fatte le sette così Louis mi portò direttamente a casa sua, dove ci aspettavano tutti gli altri. Appena scesa corsi tra le braccia di Niall e lo bacai appassionatamente. Lo amavo troppo. Amavo tutto di Niall; i suoi sorrisi, la sua risata così rumorosa e contagiosa, i suoi occhi blu come il mare cristallino dove mi perdevo ogni volta che li guardavo, i suoi capelli dove amo intrecciare le mie dita. Amo lui.

- Ehi, ehi, non vogliamo assistere ad un film porno in diretta! - disse Zayn con la sua solita delicatezza. Harry era appena arrivato e rimase molto sorpreso nel vedermi in braccio a Niall, così scesi. In un certo senso mi sentivo in imbarazzo sotto il suo sguardo accusatore. Le pizze erano già arrivate così le mangiammo mentre vedevamo " il pagliaccio assassino". Io avevo il terrore dei pagliacci e anche dei film horror. Per fortuna ero vicino a Niall che, con le sue braccia, mi intrappolò nel suo petto e mi diede un bacio per tranquillizzarmi. Finito il film decidemmo di giocare ad " obbligo o verità". Per primo toccò a me. Girai la bottiglia che indicò Harry.

- Obbligo o verità? -

- Obbligo -

- Bacia Louis. In bocca. - L' avevo fatto di proposito. Sapevo che a Louis piaceva Harry. Dopo il piccolo bacio girò la bottiglia e pregai con tutte le mie forze che non indicasse me, ma ormai la mia forstuna era andata a farsi fottere chissà dove.

- Giada, obbligo o verità?-

- Verità -

- Tu e Niall state insieme? - chiese con espressione dura.

- Si, da due settimane - a quelle parole, Harry scattò in piedi dicendo:

- Scusate, ragazzi non mi sento tanto bene. Torno a casa mia. - Louis lo seguì fuori mentre noi altri continuammo a giocare. Era ormai mezzanotte e di Louis e Harry nessuna traccia. così ci addormentammo, ma prima di chiudere gli occhi, mi arrivò un messaggio da parte di Harry: * Piccola, mi manchi da morire!*



"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora