Capitolo 43

141 26 0
                                    

Mancava solo un giorno al mio compleanno e dovevo andare, insieme a Niall, nel ristorante, a vedere gli addobbi, le tovaglie e il cibo. Alle tre dovevo essere pronta, ma dovevo ancora farmi la doccia ed erano già le due e mezza.

Mi lavai velocemente e, mi vestiì con un abito leggero, bianco e con dei brillantini, che arrivava a metà coscia. Alle tre precise ero pronta e scesi sotto, andando verso Niall, che mi stava aspettando.

- Hei, piccola- mi diede un bacio sulla guancia - sei fantastica, come sempre!- disse arrossendo.

- Grazie Niall- dissi un po' in imbarazzo.Ero abituata a tutti i complimenti che mi faceva Harry, ma con Niall era diverso. Nonostante fosse ormai il mio ex, e poi migliore amico, non riuscivo a non sentirmi in imbarazzo.

- Hei,Giada, mi stai ascoltando- mi chiese Niall

- No, scusami. Dimmi tutto-

- Hai ricevuto il messaggio ieri sera?- chiese con voce seria.

- Si, Niall. Lo so che sarò sempre la tua piccola e anche io ti..-

- No, Giada, non è come pensi, non è perchè ti amo ancora. è solo che mi sto conoscendo con una ragazza, ma voglio che tu sappia che se lei diventerà la mia ragazza, sarai sempre tu la mia piccola. Ti voglio bene come una sorella, e non voglio più perderti e non oserò mai più farti del male- disse Niall guardandomi negli occhi. Blu nel marrone.

- O mio dio Niall! anche io ti voglio bene, biondino tinto- e lo abbracciai forte. Scendemmo e arrivammo al ristorante. Appena arrivammo il direttore ci porse la mano

- Signorina Styles?- chiese rivolgendosi a me

- Si, ma avevo prenotato per un altro nome -

- Oh, ma un ragazzo è venuto quì prenotando e scegliendo tutto per lei. Venga a vedere- e ci portò in un salone grande. 

Le tovaglie erano blu e viola, i colori preferiti mio e di Harry. C'era il dj, le pareti erano tutte ricoperte di disegni e frasi tumblr che io amavo.Era tutto perfetto. Il cibo era a sorpresa, aveva detto il direttore.

Dopo un'ora di perlustrazione tornammo a casa e Niall restò da me a vedere un film.

- Vuoi dormire quì? - chiesi a Niall, dopo averlo svegliato, visto che dormiva sul divano.

- Ok. Io dormo quì. Ma che ore sono?- chiese con voce roca e assonnata Niall.

- è l'una,Niall. Io vado di sopra, notte- e gli diedi un bacio sulla guancia

- Aspetta- mi prese per un polso- Auguri, piccola mia - e mi diede un bacio sulla guancia- ti voglio bene-

- Grazie, biondino tinto, anche io te ne voglio- e saliì sopra.

"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora