Quel giorno dovevo andare con Luke a scegliere il regalo per Louis. Non sapeva proprio cosa comprargli,così aveva chiesto aiuto a me. Era appena venuto a prendermi, ed eravamo in pizzeria perchè avevo voglia di pizza.
- Allora, non hai proprio in mente cosa comprare a Louis? -
-Un' idea ce l'avrei, ma devi aiutarmi a metterla in atto - disse Luke prendendomi la mano.
- Cosa hai in mente?-
- Avevo in mente di regalargli un cuscino a forma di oreo, ma non so... mi sembra brutto - disse Luke esasperato.
- Nono, è un'idea bellissima puoi farci mettere la data di quando vi siete conosciuti e il giorno in cui vi sposate.- dissi contenta
- Sì, mi piace! Grazie mille Giada, ti amo - e mi abbracciò
- Luke ti voglio bene anch'io - e lo bacai sulla guancia.
Dopo aver ordinato tutto, Luke mi riportò a casa che erano le sette e mezza. Entrai in casa, ma notai subito che tutte le luci erano spente.
- Haz, ci sei? - ma lo vidi sul divano con una pizza gigante sul tavolo e un film in mano
" Evviva, altra pizza" pensai tra me e me.
- Seratina speciale? - e mi venne incontro prendendomi in braccio e baciandomi con foga. Piani piano mi porto sul divano e, una volta seduti , salii a cavalcioni su di lui per poi fiondarmi di nuovo tra le sue labbra. Haz con la mani mi accarezzò il fianco e io risposi tirandogli dolcemente i capelli.
Gemette nella mia bocca. Lo faceva impazzire quando gli tiravo i capelli.
- Haz...- dissi ansimando a causa del succhiare delle sue labbra sul mio collo - avevo in mente un altro tipo di seratina - dissi passando una mano sulla sua pacca dei pantaloni.
- Andiamo di sopra- disse Harry prendendomi in braccio. Arrivati in camera mi buttò delicatamente sul letto e una volta sopra di me mi baciò di nuovo.
- Haz, ti prego fai veloce. è colpa degli ormoni soddisfami - e detto questo lo attirai di più su di me.
Spazio autrice
scusatemi se non ho aggiornato prima ma con la scuola e tutto il resto non ho avuto tempo. In questo capito si capisce chiaramente che sono molto perversa e questa cosa mi piace. a preso UN BACIO GIADA <3
STAI LEGGENDO
"Solo Amici" H.S.
FanfictionHarry e la sua migliore amica sono legati molto tra loro tanto che un giorno tra i due ci scappa un bacio. Da quì continueranno a essere "solo amici" fino a quando Harry non fa uno sbaglio..... il più grande di tutti secondo Giada, la quale non sta...