Capitolo 27

207 40 0
                                    

Mi svegliai che erano le dieci.

- Oh cazzo! La scuola! - urlai.

Scesi subito dal letto ma inciampai nelle coperte e caddì a terra come un salame. Una risatina proveniente dalla porta mi fece voltare e vidi Harry con le lacrime agli occhi per i ridere.

- Stupida, oggi è sabato! Niente scuola! - e continuò a ridere. Nel frattempo mi rialzai da terra e, appena lo feci, gli occhi di Harry si splalancarono : Mi guardai

- Oh cazzo! -La maglia che indossavo come pigiama era salita, scoprendomi le coscie, fino alla pancia. Con uno scatto la tirai subito giù e corsi in bagno a cambiarmi. Mi guardai allo specchio.

Ero tutto rossa , come un pomodoro mamma mia, che vergogna! Niall non mi aveva mai visto così " nuda", mentre Harry si! Mi vestii velocemente e tornai in camera, da lui.

Lo trovai a guardare le foto mie con Niall, e feci appena in tempo a vedere una lacrima scivolare dal suo occhio destro che la pulì subito.

- Mh, Harry... scusa per prima ma mi hai spaventata e io..-

- No, non preoccuparti, ero venuto solo per farti compagnia. Cosa devi fare oggi? -

- Beh, in verità dovrei fare la cornice per Niall, visto che domani è il suo compleanno, se a te da fastidio... non sei obbligato a stare quì con me se vuoi andare via puoi andare. - dissi con voce bassa. In realtà non volevo che se ne andasse ma sapevo quando gli dava fastidio che io fossi fidanzata con Niall.

- Okay, cerco solo..... posso andare in bagno? -

- Certo, fai come se fossi a casa tua. Io nel frattempo inizio a preparare la roba.- ma quando mi girai non c' era più.


"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora