Erano ormai ore che Lou cercava di consolarmi, ma invano. Erano ore che piangevo disperatamente e non mi davo pace del gesto di Harry. è anche suo figlio.Come aveva potuta abbandonarmi? è suo figlio quello che porto in grembo, ma a lui non interessa. Come farò a crescere il bambino da sola? Io non voglio abortire. Io voglio questo bambino costi quel che costi.
- Giada... ehm io dovrei andare, Luke mi aspetta- disse accarezzandomi i capelli.
- Lou, adesso come farò?- dissi scoppiando di nuovo in lacrime dopo essermi calmata.
- Giada, tornerà,fidati di me ok?- disse baciandomi le guance
- A domani Lou, dobbiamo andare a vedere il risporante vero?- chiesi asciugandomi le lacrime
- Ah, a proposito di questo. Cambio di programma,ti porto in un posto speciale. è una sorpresa - e uscì di casa lasciandomi sola.
Siccome non avevo toccato cibo, avevo una fame da lupi quindi mi portai oreo e nutella in camera. Dopo essermi messa il pigiama,iniziai a ingozzarmi. Perchè Harry mi ha lasciato? Perchè mi sento un peso per tutti? Harry mi ha lasciato perchè non sono abbastanza,sono solo un peso per lui. Voglio liberarmi di me stessa.
Perchè sono così? Perchè non posso essere perfetta come le altre ragazze? Perchè i miei amici fingono solo di volermi bene e non si liberano di me, del peso che sono? Sono stufa di sentirmi così, voglio farla finita. Mi odio.
Io amo Harry ma lui non ama me. Perchè fa tutto così schifo?
Scagliai il barattolo di nutella contro il muro e comincia di nuovo a piangere. Ero esausta,sfinita ma una mano mi stava accarezzando i capelli. Bene avevo anche le allucinazioni adesso.
Piano piano, la persona vicino a me mi aiutò a sdraiarmi e mi asciugò le lacrime agli occhi.
- Pensavi al peggio, eh? Non posso farti questo. Ti amo troppo.Sono andato a prendere la mia roba. Posso vivere con voi?- e Harry mi accarezzo dolcemente la pancia per poi lasciarci sopra un bacio.
- Ti amo stronzo e certo che puoi vivere con noi- e ci addormentammo abbracciati.
STAI LEGGENDO
"Solo Amici" H.S.
FanfictionHarry e la sua migliore amica sono legati molto tra loro tanto che un giorno tra i due ci scappa un bacio. Da quì continueranno a essere "solo amici" fino a quando Harry non fa uno sbaglio..... il più grande di tutti secondo Giada, la quale non sta...