Capitolo 49

106 19 0
                                    

Luke's POV

Erano le otto meno dieci così decisi di incamminarmi. La strada,anche se non era molto tardi,era deserta,così iniziai a pensare. Cosa sarà venuto in mente a Giada?

Ho chiesto aiutato a lei perchè conosceva meglio e cosa piaceva di più a Louis.

Senza accorgermene ero arrivato a casa di Giada, ma le luci erano spente. Bussai, ma notai che la porta era socchiusa.

" Ma cosa succede?" pensai.

Entrai e iniziai a girare per la casa. Arrivato al salone trovai un tavolo tutto apparecchiato con una rosa, i piatti e una candela al centro.

- Giada,cosa...-

- Ti piace?- disse Louis sbucando dalla cucina con un piatto delizioso.

- Lou, ma cosa...? - ma fui bloccato dalle sulle labbra sopra le mie.

- Mangiamo e poi ti spiego... ok? - e io annuii

Mangiammo in silenzio, si potevano ascoltare i nostri respiri e ogni volta che ci guardavamo il mio cuore perdeva un battito. Lo amavo così tanto.

- Senti, emm, vado un attimo in bagno, ok?- e andò

Cinque...Dieci...Quindici minuti e Louis non tornava.

- Lou- dissi avvicinandomi verso il bagno- tutto ok? - ma invece di una risposta trovai un biglietto per terra.

" Caro pinguino, so che forse è troppo presto ma ti amo con tutto me stesso" sorrisi al soprannome pinguino, così continuai a girovagare per la casa in cerca di altri biglietti e ne trovai uno vicino alle scale.

"Sali, sali con me sopra l'altare, passa con me il resto della tu avita, perchè io lo voglio". Delle lacrime cominciarono a uscire dai miei occhi.

Saliì le scale e trovai un altro biglietto nella stanza degli ospiti." Hai aperto il mio cuore,adesso apri questa porta e aprirai la mia vita, il nostro capitolo di vita per sempre"

- Perchè come te non amo nessuno e voglio passare il resto della mia vita con te. Quindi , Luke Robert Hemmings, vuoi sposarmi? - la voce di Lou rimbombò nella stanza e si inginocchiò davanti a me con un anello dove erano incise le nostre iniziali:

~L e L forever~

- Lou, o mio dio. Si certo che lo voglio!- e gli saltai in braccio dopo che mi ebbe infilato l'anello al dito.

- Ti amo così tanto, Luke- disse piano Louis.

- Ti amo anche io, Louis e voglio stare con te per sempre.- dissi.

Adesso ero il Sig. Tomlinson e ero consapevole di quello che stavamo per fare, ma non mi importa, perchè se c'era lui per me era tutto.

Spazio autrice.

Eccomi tornata con un nuovo capitolo. spero che vi piaccia ma non è niente di che sono solo i miei Louke hemminson e li amo troppo. vorrei sapere cosa ne pensate e se anche voi li shippate. Un bacio a presto e spero di continuare la storia anche se non sono molto convinm


"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora