Capitolo 18

264 46 1
                                    

Harry's POV

Non potevo crederci che era successo veramente. Ero rimasto stupito sia per il bacio ricambiato di Giada, sia per la sua rivelazione. Melissa si era permessa di picchiare Giada solo per avvicinarsi a me.

- Adesso mi sente quella. Io non... so cosa.. -

- Harry, calmati okay? è tutto apposto. Sei felice adesso con lei e non dirle niente, per favore. Ti prego. Farà del male a me, non a te. Non preoccuparti!- disse Giada come se niente fosse, come se la mia " ragazza" non l'avesse picchiata per avvicinarsi al suo ex migliore amico.

- Cazzo, Giada, proprio non capisci vero? Io per lei non provo un cazzo! Io sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista. Nessuno deve solo provarti a sfiorare. Tu non sei solo importante per me. Fai parte di una parte del mio cuore, della mia vita,e in questo mese che non ci siamo parlati o abbracciati sono stato uno straccio! Mi manchi come l'aria, come l'acqua per le piante, come il sole per il cielo, come la luna e le stelle per la notte. Mi manchi più di ogni altra cosa, mi manca la tua sbadataggine nel fare le cose, il tuo sorriso che è stato il colpo finale per farmi innamorare pazzamente di te! Cazzo Giada! TI AMO e non l' ho mai detto a nessuno e tu, ora lo sai. Ti amo più di ogni latra cosa in questo mondo che rendi stupendo soltanto esistendo. - dissi tutto d' un fiato. Cazzo, non riuscivo a crederci. Avevo detto tutto a Giada. Ero riuscito a dirle che l' amavo.


"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora