Capitolo 58

73 12 1
                                    

Giada's POV

Eravamo appena arrivati a casa di Lou e, appena entrai andai in camera sua. Bussai ed entrai, sentendo il suo "avanti".

- Lou, sei bellissimo - dissi correndo ad abbracciarlo.

- Anche tu lo sei, anzi, voi. - e mi passò una mano sulla pancia.

- Sei pronto nano? - dissi scompigliandogli i capelli

- Certo, andiamo? Tu e Harry venite in macchina con me - e scendemmo insieme.

Louis's POV

Eravamo arrivati in chiesa ed alcuni invitati erano già presenti. Tra poco sarebbe arrivato Luke ed ero agitatissimo. Giada se ne accorse, così mi prese la mano e andammo all'altare insieme.

- Andrà tutto bene, ok? Stai calmo.- e mi diede un bacio sulla guancia. All'improvviso l'inno nuziale iniziò e, girandomi, lo vidi.

Era bellissimo. La luce del sole lo faceva splendere in tutta la sua bellezza, con il suo completo bianco. Lo amavo così tanto. Arrivato davanti a me potei notare che stava piangendo.

- Luke, non piangere, che sennò piango anch'io - gli dissi all'orecchio facendolo ridere.

Il celebrante iniziò la messa, io e Luke ci scambiammo le promesse e gli anelli.

- Vuoi tu, Louis William Tomlinson, prendere Luke Robert Hemmings come tuo leggittimo sposo?

- Si, lo voglio - dissi girandomi verso Luke e guardandolo.

- E tu, Luke Robert Hemmings, vuoi prendere come tuo leggittimo sposo il qui presente, Louis William Tomlinson?-

- Si, lo voglio - e, prima che il prete disse: " Vi dichiaro marito e marito", mi buttai su di lui e lo baciai. Gli applausi esposero nella chiesa e, dopo essermi staccato a malincuore da Luke, vidi che Giada stava piangendo.

- Amore, sono così felice per voi!- e ci abbracciò

- Ti voglio bene Giada - dimmo in coro- e anche a te piccola principessa- disse Luke baciandogli la pancia.


"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora