Harry's POV
Appena tornai a casa, mandai subito un messaggio a Melissa dicendole di incontraci oggi pomeriggio al centro commerciale. Avevo voglia di passare un'po di tempo con lei. Melissa era la prima ragazza che mi piaceva davvero, le altre le usavo solo per il sesso. Lei invece era riuscita, in un certo senso a cambiarmi, senza poterla fermare. Erano le tre, l'ora dell'appuntamento, quindi mi vestii con un paio di skinny strappati, una maglia nera con il simbolo dei Nirvana e i miei immancabili stivaletti. Giada li odiava. Giada, Giada, sempre a lei pensavo. Da quando ci eravamo allontanati mi mancava da morire e l' avevo detto solo a Louis. Mi mancava tutto di lei; il suo modo di parlare, i suoi capelli lunghi che accarezzavo sempre, i suoi abbracci, i suoi baci.
" Harry, mica sei innamorato?"
" Zitta vocina. Che cazzo dici? Harry Styles non si innamora mai, al massimo una cotta e basta"
" Si,si come no stupido. Tu ami Giada"
La suoneria del telefono interrupe la mia conversazione interessante con la mia vocina.
- Pronto, Melissa. Arrivo subito, scusami. - e senza darle tempo di rispondere chiusi la chiamata e mi fiondai in macchina. Durante il tragitto Melissa non faceva altro che toccarmi la coscia e non era un buon segno perchè lì sotto qualcuno si stava risvegliando. Arrivati andammo subito a prendere un gelato e, senza accorgermene, aveva le dita intrecciate con le sue. Mi girai verso di lei e improvvisamente la bacai. Le sue labbra non erano morbide come quelle di Giada. Giada. Oh cazzo! Giada era seduta in un tavolo con Louis e mi stava fissando. Mi staccai immediatamente da Melissa e la tirai dentro il primo negozio lì vicino. Ero arrabbiato con Louis. Per quale motivo era con la mia Giada al centro commerciale a mangiare un gelato e non mi aveva detto niente?
STAI LEGGENDO
"Solo Amici" H.S.
FanfictionHarry e la sua migliore amica sono legati molto tra loro tanto che un giorno tra i due ci scappa un bacio. Da quì continueranno a essere "solo amici" fino a quando Harry non fa uno sbaglio..... il più grande di tutti secondo Giada, la quale non sta...