- Finalmente amico, ce l'hai fatta! - la voce squillante di Louis mi riportò alla realtà dopo il mio stato di trance.
- Beh,si. Lei non mi piaceva, era solo per qualche scopata, niente di più.- disse Harry. Le sue parole mi fecero sentire improvvisamente un buco allo stomaco. Harry e Melissa avevano fatto sesso. O mio dio.
- Beh, sono innamorato di un'altra e non potevo continuare a stare con lei. La pensavo in continuazione.- disse Harry guardandomi. Non riuscii a resistere, sia alle sue parole che al suo sguardo, così mi alzai e me ne tornai a casa, senza salutare. Arrivata a trovai la porta aperta. Strano, la mamma la lascia sempre chiusa. La aprii e trovai un sentiero di petali di rosa. Lacrime di goia minacciarono di uscire. Proseguii per il sentiero, che portava in camera mia. Aprii la porta e per terra c'erano tutte candele. Sul letto ricoperto di rose c'era un mazzo di fiori con un biglietto" Scusa per non esserci stato. N.H. P.S.Guarda dal bancone" come un razzo aprii la finestra e uscii fuori e quello che mi trovai avanti era una scena da far rimanere senza parole. Un " TI AMO PICCOLA" era stampato sull'asfaldo della strada e un Niall con una chitarra era apparso fuori da un cespuglio, iniziando a cantare " Little Things". Le lacrime iniziarono ad uscire senza sosta per la felicità. Senza rendermene colto ero scattata fuori casa e adesso correvo verso Niall. Mi buttai in braccio a lui e ci baciammo.
- Scusa piccola per non esserti venuto a prendere in ospedale, ero impe....- disse Niall scusandosi
- Zitto Niall, e baciami - e così fece.
- Non lasciarmi mai, okay? - disse con uno dei suoi migliori sorrisi che fa vedere solo alle persone speciali.
- Okay-
STAI LEGGENDO
"Solo Amici" H.S.
FanfictionHarry e la sua migliore amica sono legati molto tra loro tanto che un giorno tra i due ci scappa un bacio. Da quì continueranno a essere "solo amici" fino a quando Harry non fa uno sbaglio..... il più grande di tutti secondo Giada, la quale non sta...