Capitolo 34

178 31 0
                                    

Niall, con una mossa veloce, mi alzò la gonna che indossavo e con una mano mi accarezzò l'interno coscia.

- Niall. Ti prego lasciami. Non farlo - dissi in preda al panico

- Zitta, troia! So che hai sempre amato Harry e che usami me solo come sfogo personale, brutta stronza! - A  quelle parole chiusi automaticamente gli occhi, sapendo che di lì a poco mi avrebbe tirato un pugno, o altro, ma niente di tutto ciò sfiorò la mia pelle.

Apriì gli occhi e la scena che mi ritrovai davanti fu più liberatoria possibile. Louis ed Harry stavano prendendo a pugni Niall, inerme sotto il peso di Harry, che stava a cavalcioni su di lui. Per quando Niall si meritasse tutto ciò non potevo vederlo così sofferente.

- Ehi,ehi, basta adesso! Lasciatelo stare! - Urlai con tutta la voce che avevo in corpo

- Ehi, piccola, tutto ok? - mi chiese Harry avvicinandosi a me.

- Sì, tutto ok. Adesso potete andare, ci penso io a Niall.- dissi avvicinandomi a lui ma Harry mi bloccò per il polso

- Cosa?! Stai scherzando, spero! - disse Louis mettendosi le mani dietro la nuca, scioccato.

- No Louis, dico sul serio, andate- e si incamminarono verso la scuola

Presi Niall dalle spalle e lo trascinai piano in infermeria senza farmi vedere da nessuno. Subito inizia a medicargli le ferite e compilai io il modulo di ricovero per lui al posto dell' infermiera. Avrebbe fatto troppe domande e, se scopriva che Niall, Louis e Harry avevano fatto a botte , li avrebbero sospesi. Passai la maggior parte del tempo a medicargli le ferite i i lividi che gli ricoprivano il corpo. Dopo averlo medicato gli ero stata accanto. Non volevo lasciarlo solo, nonostante tutto. 

Niall, in quel momento,era disteso sul lettino e stava riposando. All'improvviso , la sua voce mi riportò alla realtà. Si era svegliato

- Scusa Giada... io non volevo, era colpa della droga che avevo assunto prima di venire a scuola e... -

- No, Niall è tutto ok. Tranquillo. Sapevo che non eri tu dietro la scuola .

- Perchè lo fai? - mi chiese Niall in lacrime e con un espressione distrutta

- Faccio cosa? - chiesi 

- Restare, nonostante tutto il male che ti ho fatto - 

- Perchè non voglio perdere un amico come te Niall. Sei sempre stato speciale per me , e lo sarai sempre. Io ci sarò sempre per te Niall. - e gli lasciai un bacio sulla fronte.




"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora