Capitolo 47

127 23 0
                                    

Il giorno dopo, eravamo tornati a casa dopo una doccia rinfrescante e una colazione a letto. Ieri sera, avevo perso qualcosa che non sarebbe più tornato indietro ma ero felice di averla donata ad Harry.

Dopo ieri sera Harry è diventato più protettivo nei miei confronti, persino in quel momento, tutti riuniti a casa di Louis, non fa altro che accarezzarmi e capelli e giocare con le mie dita.

- Allora ragazzi - ci risolse la parola Louis- ci avete dato dentro ieri sera?-

O mio dio, che cosa aveva appena chiesto?! Io lo castro quel figlio di una buona donna. Non riuscii a rispondere per la vergogna, così rispose Harry.

- Louis, che cazzo di domande fai? - chiese dandogli uno schiaffo dietro la nuca

- Non siete tornati ieri sera, perciò io...- disse Louis con uno sguardo divertito.

- Stronzo- e gli tirai anche io uno schiaffo dietro la nuca.

- Ehi,Giada - mi chiamò Luke - potresti accompagnarmi un attimo fuori? Vorrei parlarti - e mi alzai andando dietro di lui.

- Dimmi tutto,Luke.-

- Come hai fatto a fare l'amore senza vergognarti di Harry?- mi chiesi velocemente. Questa domanda mi colse alla sprovvista.

- In che senso Luke, non capisco-

- Io amo Louis, e anche se usciamo da solo cinque mesi lo amo davvero e vorrei fare questo passo avanti ma ho paura di non piacerli.-

- Luke, ma che dici? Sei un ragazzo fantastico e devo dire la verità, sei un dio greco e se a Louis non piacerai, allora mi dispiace dirtelo ma non è diventato etero- mi misi a ridere insieme a Luke.

- Se Louis diventa etero, io divento una donna - disse Luke con le lacrime agli occhi.

- Dai, torniamo dagli altri, altrimenti Harry inizierà a preoccuparsi e diventerà isterico. Ho visto come ti sta attaccato da quando lo avete fatto - Arrossii

- Eh, sì,non so il perchè, ma tu zitto, non dirlo a nessuno -

- Oh, non c'è bisogno, l'hanno capito tutti. E poi, è naturale! Sei una bellissima ragazza e, se non fossi gay, ci avrei già provato con te, poi mi sarei preoccupato ancora per... insomma, il dolore che " ti avrei provocato"- disse passandosi una mano tra i capelli biondi.

- Em, grazie Luke, ti voglio bene.- dissi e tornammo insieme dagli altri.

"Solo Amici" H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora