Dopo tre giorni di vacanze a casa dovetti tornare a scuola. Mi alzai svogliatamente dal letto, mi spogliai e mi feci una doccia volante. Alle otto Niall mi aspetta sotto casa, quindi devo fare veloce .Finita la doccia, indossai intimo, una felpa nera con il logo della Vans, dei jeans e le mie inseparabili Vans regalatemi da Louis. Lui andava pazzo per quelle scarpe. Dal giorno in cui mi avevo detto che lui e Harry avevano fatto sesso, nonostante l'avessi perdonato, non era più la stessa cosa. C'era sempre quel filo di imbarazzo tra di noi, ma devo dire che già scomparendo. Corsi di nuovo in bagno e mi truccai con matita nera e mascara. Scesa sotto presi lo zaino e uscii. Niall mi stava già aspettando. Entrai in macchina e lo salutai con un bacio.
- Passato il dolore allo stomaco? -
- Si, grazie amore! -
Arrivati davanti la scuola andammo dritti dal nostro solito gruppetto. Erano arrivati solo Liam e Zayn. Mancavano solo Loulou e Harry. Louis arrivò poco dopo seguito da Harry e... o no. Melissa.
- Ciao ragazzi! - ci salutò l'oca. Louis mi guardò subito e mi si avvicinò, mi prese la mano e me la trinse. Solo lui sapeva cosa mi aveva fatto Melissa, infatii, tutti ci guardavano straniti. Io non riuscivo a parlare, così intervenne Louis.
- Non preoccupatevi, siamo solo migliori amici. Ha bisogno di me in questo momento, non potete sapere. -
- Ah no! - si intromise Melissa - cosa ha fatto la povera e innocente Giadina? -
- Lo sai benissimo cosa ho fatto - urlai, ma non avrei mai voluto. Volevo dirlo a bassa voce.
- Cosa hai detto, Giada? - disse Zayn
- Come fa a saperlo se noi non lo sappiamo? - disse Niall al mio fianco.
- Perchè la causa è lei, e la storia l'ho detta solo a Lou. Vi spiego dopo. Adesso io vado, devo.. -
- No,no,no aspetta! Io e Harry abbiamo una notizia - mi interruppe Melissa.
- Io e Harry stiamo insieme. - e a quelle parole il mondo mi crollò addosso e, non capendo più niente, sveniì.
STAI LEGGENDO
"Solo Amici" H.S.
FanfictionHarry e la sua migliore amica sono legati molto tra loro tanto che un giorno tra i due ci scappa un bacio. Da quì continueranno a essere "solo amici" fino a quando Harry non fa uno sbaglio..... il più grande di tutti secondo Giada, la quale non sta...