Capitolo 54

110 18 0
                                    

Mi svegliai a causa del continuo squillare del mio telefono.

Da: "Neosposo <3"

Vengo alle undici a casa tua. Non pranzare,ci penso io. Ah sveglia pure Harry. Deve venire anche lui.

A: " Neosposo <3"

Brutto stronzo, tu sapevi che sarebbe tornato! Comunque,ok. A tra poco.

Posai il telefono e, siccome erano le 10:30, decisi di svegliare Harry.

- Hei,ricciolino, dobbiamo alzarci. Lou arriverà tra poco- dissi baciandolo.

- Mh,ho sonno. Lasciami dormire,uffa-

- Alzati,stupido- dissi lanciandogli il cuscino in faccia per poi iniziarmi a vestire. Harry si alzò e andò in bagno e una volta pronto mi prese in braccio e mi portò lui.

- Ehi, ma che fai. Mettimi giù- gli dissi mentre scendevamo le scale.

- Buongiorno, scusami per prima. Ero e sono felicissimo di avere un bambino con te. Voglio vivere con te e con il nostro bambino. Non ti abbandonerò mai.-

- Harry- dissi piangendo- non puoi dirmi così. Con la gravidanza sono troppo emotiva, amore- e lo bacai con foga. Un clacson insistente ci interruppe. Uscimmo di casa e, entrati in macchina salutai LouLou.

- Ehi, LouLou! come stai?- chiesi dandogli un baco sulla guancia.

- Benissimo, e tu neomamma?- disse Louis accarezzandomi la pancia. Arrossiì a quel gesto.

- Bene, grazie - e partimmo verso il centro commerciale. O no! Shopping con Louis NO. Io mi sparo. Era insostenibile,peggio di una ragazza, quando faceva shopping.

- Lou, cosa ci facciamo qui?- chiesi con voce preoccupata,una volta dentro il centro commerciale.

- Dobbiamo scegliere l'abito per te. Mi farai da damigella- e dopo quelle parole iniziammo a saltare tutti e due per la goia.

- Ehi, ehi, ehi, attenta al bambino- disse Harry prendendomi per i fianchi e lasciandomi un baco sulla fronte. 

Dopo aver preso una ciambella( colpa del bambino) entrammo in un primo negozio. Aveva abiti stupendi, ma dovevo contare che, tra tre mesi avrei avuto la pancia. Quindi, mi sarebbe servito un abito largo. Entrammo in un secondo negozio e, appena entrai lo vidi. Un abito lungo, color verde acqua con il corpetto a scollatura a cuore e una fascia luccicante sotto il seno che separava il corpetto dalla gonna morbida.

Corsi subito a provarmelo e la fascia mi toccava a metà vita ma, con la pancia che avrei avuto tra tre mesi mi sarebbe toccato esattamente sotto il seno. Era fantastico,lo amavo. Usciì dal camerino e Harry e Lou rimasero a bocca aperta.

- Amore, sei stupenda - e mi baciò. Amavo la mia vita e non potevo chiedere di meglio.

Nota autrice

Scusatemi se ho aggiornato così tardi ma tra la scuola e vari impegni non ho avuto tempo. Spero vi piaccia e alla prossima. Un bacio <3

&quot;Solo Amici&quot; H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora