Capitolo 48

118 23 1
                                    

Mi ero appena alzata dal letto, e stavo scendendo le scale, quando un tornado in persona mi investì.

- Ma che cazz... Louis, cosa cazzo ci fai a casa mia alle undici di mattina?- gli urlai in faccia dopo che mi aveva fatto cadere.

- Devo chiederti una cosa, devi aiutarmi, si tratta di Luke- urlò anche lui.

- Ok,ok calma e non urlare. Adesso facciamo colazione e mi dici tutto-

Facemmo colazione e, una volta che mi fui vestita, Louis mi raccontò tutto.

- Allora, io... em... vorrei- iniziò a balbettare.

- Louis, arriva al sodo- dissi

- Puoi aiutarmi a preparare una sorpresa per Luke stasera a casa tua? - mi chiese mettendo le mani a mò di preghiera.

- Perchè proprio casa mia? e cosa avresti in mente, di preciso? - chiesi con voce eccitata. Sapevo cosa voleva Luke e speravo che anche Louis volesse la stessa cosa.

- Noi, em... vorrei fare una cena e poi dargli un regalo e...- e si grattò dietro la nuca.

- Non io camera mia, ok? E, sì,ti aiuto. E usate la camera degli ospiti. Voglio dormire anche nel mio bellissimo letto, senza che due ragazzi dagli ormoni impazziti me lo rompano- dissi sorridendo.

- Ok,ok grazie mille, ti amo così tanto,tu nel frattempo puoi cucinare qualcosa? Chiamo io Harry, e vado a fare una commissione importante. Avvisa tu Luke- e usciì di casa.

Prima di mettermi ai fornelli,mandai un messaggio a Luke per avvertirlo che stasera doveva venire a casa mia.

A pinguino <3:

* Stasera a casa mia alle otto. Ho un'idea per te e Louis. tvb <3*

Da pinguino <3:

* Sai quanto posso amarti nonostante sia gay? Mio dio, grazie di cuore, a stasera.* e inizia a cucinare.Per le sette era tutto pronto e Louis tornò vestito tutto elegante.

- Ehi, guarda come siamo sexy stasera- e mi aggiustai la cravatta.

- Grazie di tutto, piccola - e mi prese in braccio, baciandomi la guancia.

- Luke sarà quì per le otto, io vado a cambiarmi. Se devi aggiungere qualcosa fai pure, per le otto sarò andata via- e gli schioccai un bacio. Non sapevo dove avesse intenzione di portarmi Harry, così optai per un vestito lungo fino al ginocchio e stretto in vita con delle rose rosse e nere.

Alle sette e mezza Harry era venuto a prendermi, così salutai Louis.

- Buona fortuna Lou,e non rompetemi il letto- dissi ridendo

- Non posso assicurarti niente piccola- e uscii dalla porta. Entrai in macchina e Harry mi baciò subito.

- Sei bellissima- disse a fior di labbra.

- Anche tu lo sei- e lo bacai. Dopo quindici minuti arrivammo nella casa la lago dei suoi genitori.

- Stasera passeremo la notte qui.-

- Ci sarà da divertirsi, allora - e lo presi per il colletto attirandolo a me e baciandolo con foga.

- Ho bisogno di te Haz, fammi tua- e senza farselo ripetere due volte mi portò dritto verso la camera da letto.

Spazio Autrice

questo è forse il capitolo più lungo e solo felice sia uscito così. Ditemi cosa ne pensate nei commenti e spero che vi piaccia. Aggiornerò molto presto. Un bacio patatine. Giada

&quot;Solo Amici&quot; H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora