Sweet Dreams are made of this

13.7K 621 97
                                    

Grazie di cuore a tutte coloro che stanno creando immagini per Immortal Down! Chiunque si senta ispirato non si faccia problemi a postarle sulla mia pagina Facebook o a mandarmele in privato su Wattpad per far sì che io le pubblichi ;)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie di cuore a tutte coloro che stanno creando immagini per Immortal Down! Chiunque si senta ispirato non si faccia problemi a postarle sulla mia pagina Facebook o a mandarmele in privato su Wattpad per far sì che io le pubblichi ;)

Sweet Dreams are made of this

Russia, Palazzo Udinov, 21 dicembre 2011

Era Koročun, il solstizio di inverno, una data in cui si festeggiava, nelle zone dell'est Europa, l'ascesa del Dio Nero e degli altri spiriti del male che si fortificano nella notte più lunga dell'anno.

Era una tradizione popolare russa molto radicata che in verità gli umani celebravano in maniera diversa, secondo le loro leggende difatti il Sole vecchio, Hors, si rimpiccioliva man mano che ci si avvicinava a Koročun, e moriva quello stesso giorno, sconfitto dalle potenze oscure e malefiche del Dio Nero, solo per resuscitare poi il 23 dicembre e divenire il nuovo sole : Koleda.

Katerina si trovava ospite presso il Palazzo degli Udinov, non troppo distante dal centro Moscovita, in visita al consorte che il Padre aveva pattuito per lei : Aleksej Vladimirovic' Udinov, secondogenito del Capostipite di quella linea di Sangue, Vladimir Udinov.

Gli Udinov erano una delle tre stirpi pure e primordiali, insieme agli Strauss e ai Le Orfleur.

La loro particolarità era una forza, potenza e resistenza fuori dal comune. In ognuna delle tre Linee di Sangue era potenziato uno degli aspetti dei Primi Vampiri : Nei Le Orfleur il fascino seduttivo, il peccato, negli Strauss la parte più orrida e terrificante, la paura, negli Udinov la parte più istintiva e brutale, la forza disumana.

Erano combattenti formidabili di natura, più forti e veloci di qualsiasi altro vampiro, avevano capacità di rigenerazione aumentate, sopportavano molto meglio il dolore, tant'è che lo percepivano e ne risentivano solo quando le ferite raggiungevano una fase critica, e i più anziani potevano compiere una metamorfosi per trasformarsi in vere e proprie macchine da guerra, raggiungere una forma più bestiale anche se fuori controllo, inarrestabile; peraltro erano gli unici vampiri che con il passare dei secoli e dunque la crescita della propria Forza, riuscivano a resistere ai Raggi Solare per un numero circoscritto di ore.

Gli Udinov non emanavano una particolare aura come i Le Orfleur e gli Strauss, né vantavano aspetti particolari o tratti caratteristici, non erano disumanamente belli né orrendamente brutti, e proprio grazie a questa loro neutralità, se un Udinov non voleva farsi trovare era difficile stanarlo, poiché possedevano ottime abilità di occultamento, ad esempio erano in grado di mascherare l'odore del proprio sangue per renderlo irriconoscibile e non riconducibile alla Stirpe di appartenenza.

Erano conosciuti in passato anche con il termine russo Томминокеры, un abbreviazione del loro vero nome, che significava Creature del Buio.

Queste erano le tre Dinastie Primordiali : Le Fleurs du Mal, Alptraume e Томминокеры. I Fiori del Male, gli Incubi della Notte e le Creature del Buio.

Immortal Down (Book I) [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora