AUGURI : Volevo fare gli auguri a un'altra lettrice sfegata di Immortal Down ( sono nate tutte insieme xD ) che oggi compie gli anni, Buon Compleanno Pandianefele22! Spero che apprezzi la sorpresa ;) e... Buona lettura!
SLOGAN ( LOL ) : VOTATE PER AVERNE DI Più!
Nathaniel Von Rholan
A Creepy Sabbat • V
<< che cosa cazzo state facendo voi due? >> sbottai, altalenando lo sguardo dall'uno all'altro.
Vivian mi guardava, in silenzio, con le labbra serrate.
E per diversi secondi nessuno disse niente. Max si rimise a sedere e scrutò la vampira, alla ricerca invana dei suoi occhi. Cominciavo a spazientirmi.
Non capivo, nascondevano qualcosa, di questo ero certo, ma non riuscivo a immaginare cosa. Palpavo una certa tensione nell'aria, si poteva tagliare con il coltello. Vivian era rigida, Max meditabondo ed enigmatico.
Avevano un flirt? Ringhiai istintivamente,senza rendermene conto, e quel suono riscosse l'umano.
Ci fissammo a vicenda, sembrava combattuto.
<< Niente. >> esclamò infine rimettendosi in piedi, rassettandosi le vesti sporche di neve. Ebbe un brivido per il freddo pungente della sera, e lo vidi guardare ancora una volta Vivian con la coda dell'occhio.
Odiavo essere preso per il culo. << Eppure Vivian ti stava sopra. Con le zanne snudate. >> ricapitolai, gesticolando con una mano. Facevo del sarcasmo, ma stavolta non c'era nulla di divertente, era ironia velenosa la mia.
Max tese la mascella con un guizzo, occupato ancora nella pulizia delle sue vesti. A me sembrava stesse solo prendendo tempo. << Si era spaventata per il labirinto, credeva fossi un nemico, mi ha attaccato ancora prima di riconoscermi. >> rispose l'umano, con una pacatezza un pò forzata.
Era plausibile, era nelle cattive abitudini di Vivian quella di attaccare prima ancora di aver analizzato a fondo la circostanza e la persona. Aveva preso fin troppo alla lettere il detto : "mai esitare".
Eppure... eppure perchè lei non parlava? Perchè percepivo una nota stonata in quella situazione?
C'era qualcosa che non mi convinceva.
Non ebbi comunque modo di approfondire la questione, perchè sopraggiunsero diversi licantropi in cerca di spiegazioni per quel disguido inaspettato. Non avevo tempo per Vivian, la mia priorità ora doveva essere il branco.
<< Omega. >> mi chiamarono diversi lupi, tra cui riconobbi Eric, per mano con Marika. Mi voltai per fronteggiarli. << Cosa è successo? >>
<< Opera di Destiny suppongo. >> risposi laconicamente, osservando la folla radunatasi, alcuni era provati, poi c'erano bimbi divertiti, inconsapevoli e vogliosi d'avventura, altri più grandicelli diffidenti, già in grado di riconoscere i sentori di pericolo.
STAI LEGGENDO
Immortal Down (Book I) [In Revisione]
ParanormalSophie le Orfleur è una vampira giovane, figlia illegittima del reggente d'Italia, uno degli immortali più antichi che abbiano mai calcato questo mondo. Da sempre circondata da un lusso così sfrenato da offuscare le persone, si ritrova orfana di mad...