Pubblicazione Im-Mortal Sins

7K 437 25
                                    

Volevo esporvi un'idea che avevo da un po' e aspetta solo di essere approvata da voi! La copertina che trovate in questo post è quella di un libro aggiuntivo: Im-Mortal Sins

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Volevo esporvi un'idea che avevo da un po' e aspetta solo di essere approvata da voi! La copertina che trovate in questo post è quella di un libro aggiuntivo: Im-Mortal Sins.

Im-Mortal Sins è una raccolta di approfondimenti e focus di certe scene delicate della storia, principalmente quelle erotiche che qui saranno descritte in versione integrale ed esplicita. Perché questo? Perché volevo Immortal Down fosse alla portata di tutti quindi ho cercato di mantenere la scrittura di certe situazioni più sobria, tuttavia per coloro che invece apprezzano una storia a 360° che affronti tutti gli ambiti con la stessa cura e minuzia venga pure qui a scavare nelle relazioni sentimentali dei vari personaggi. Verranno dunque sviluppati anche i rapporti in quanto tali e analizzati da più vicino le emozioni e i sentimenti dei vari protagonisti. Oltre a viaggiare più affondo in ciò che abbiamo conosciuto con Immortal Down scopriremo anche alcuni retroscena, ossia relazioni di cui si sa poco o che ancora non si conoscono bene sì da permettervi di addentrarvi appieno anche nelle dinamiche sociali di questo mondo paranormale e travolgente.

ATTENZIONE: le scene erotiche che saranno descritte a partire dall'analisi delle singole relazioni sentimentali sono consigliabili ad un pubblico ADULTO, poiché la descrizione sarà dettagliata e d'impatto.

ESTRATTO PRIMO CAPITOLO

AVVISO: materiale per ADULTI

"...tra maschi e femmine funzionava così, loro ci cacciavano come fossimo prede e noi amavamo farli correre tutta la notte in lungo e largo per i boschi sotto la luce bianca della luna piena. Non volevo essere afferrata, avevo gli occhi spalancati che tentavano di dilatarsi per farsi strada nel buio fitto ed il mio corpo nudo odorava di terriccio umido, vischio, fogliame e detriti del sottobosco. I capelli biondi infangati, degli striscioni di terra oramai secca ed asciutta sulla pelle bianca ed il rumore dei suoi passi sempre più vicini alle mie spalle sino a mettermi il fiato sul collo. Sentii la sua mano stringermi la nuca e parte dei capelli ricci, con quella forza e decisione maschile che potrebbe apparire violenta ma in quel momento mi faceva sentire solo pura, eccitante, selvaggia e giovane. L'altra di mano, maschile e pesante, si adagiò al centro della mia schiena per costringermi ad inarcarla e poi la sua bocca affondò dei denti ancora perfettamente umani nel retro della clavicola. Alternava morsi a passaggi di piena lingua, poi baci, poi sospiri bollenti pregni del suo odore. Caddi a terra, le gambe smisero di sostenermi sia a causa della stanchezza che del peso di quel maschio: mi aveva braccata a lungo, forse era arrivato il momento che gustasse il frutto del sacrificio. S'era elevato rispetto agli altri contendenti attraverso la legge del più forte, senza le sovrastrutture che ha la società umana e razionale, mi schiacciò una guancia sull'orlo destro del sentiero umido mentre io contraevo l'addome piatto e femminile per divincolarmi con qualche inutile colpo di reni. Lui era troppo forte, deciso, muscoloso e pesante. Un torace abbastanza largo sostenuto da una struttura ossea di sangue dominante, le scapole sporgenti e grandi, la spina dorsale che si snocciolava dalla nuca sino a dove l'addome stretto, tornito e maschile da adito poi al bacino ed ai glutei sodi. Anche lui era nudo, sporco di pittura tribale e con quella pelle ruvida di chi era cresciuto combattendo e portava in modo sprezzante e sfacciato i segni addosso come cicatrici. Le braccia asciutte e muscolose su cui si leggeva una venatura prorompente, la barba nera rada sulle guance ed in discesa verso collo e mento, gli zigomi aguzzi ed il naso non troppo sporgente. I suoi occhi erano ambra anche se con la coda dell'occhio li vidi completamente dilatati, i capelli di media lunghezza, la stazza da maschio che mi avrebbe sovrastato. Mi strinse una spalla, con l'altra mano afferrò prima il polso destro e poi il sinistro per giungerli dietro la mia schiena e bloccarli imponente contro l'osso sacro. Opponevo una falsa resistenza, un suo ginocchio andò a premere internamente al mio, mosse la gamba per scavare nel terriccio e costringermi a divaricare le gambe, io lo volevo pienamente, era solo il gioco naturale delle parti, la purezza che si cela dietro il rapporto tra maschi e femmine della nostra razza. Il cuore mi batteva forte, la salivazione era aumentata, la schiena inarcata che mi dipingeva pienamente offerta a lui e poi il fiato improvvisamente spezzato da una possenza maschile che senza chiedere stava possedendo ciò che aveva cacciato. Mi dilatò e costrinse ad assumere le sue sembianze, il suo basso addome muscoloso e sagomato impattò contro i miei glutei facendo risuonare uno schiaffo netto di contatto pelle a pelle. Era forte e rapido in ingresso poi lento e snervante nel caricare quel movimento all'atto dell'uscita, ancora molto acerbo ed all'inizio, non troppo attento a prendere le misure. Sgranai gli occhi e aprii le labbra secche ed asciutte, nessun dolore, solo il piacere di aver suscitato in lui tutto quel desiderio sotto gli occhi latte della luna che lacrimavano come i miei. Ne cercai lo sguardo con la coda dell'occhio, rampava su di..."

FINE ESTRATTO

Questo è un estratto che riguarda la storia passata di Derek e Federica che vi ho portato come esempio. So che Federica è odiata dalla maggior parte di voi ma da giovane era molto diversa e trovo anche la loro storia d'amore molto interessante da scoprire più da vicino.

Gli approfondimenti comunque riguarderanno diversi personaggi della storia tra cui gli stessi Sophie e Nate!

E voi? Avete voglia o no di immergervi nel lato più oscuro, peccaminoso e lussurioso di Immortal Down?

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se volete che pubblichi anche questa raccolta votate poiché in effetti questo è materiale aggiuntivo che comunque richiede non poco impegno, ragion per cui non essendo fondamentale per la storyline di Immortal Down bensì SUPPLEMENTARE verrà proseguita in base al vostro responso. Se si arriverà a 300 stelline provvederò alla pubblicazione!

Scegliete voi little monsters! Io sono qui per accontentarvi ;)

#Love Hurts

Aspetto vostre notizie!

Stay Tuned!


Immortal Down (Book I) [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora