EVENTO: 300000 views! Grazie di cuore a tutti voi che state credendo nella mia storia. Per me significa molto :)
Trova ciò che ami e lascia che ti uccida.
-C. Bukowski
Happy Birthday Sophie
Nathaniel Von Rholan
Qualcuno bussò alla porta, svegliandomi. Mi ritrovai ancora intrecciato al corpo freddo della vampira che continuava a dormire e ciò, senza alcun apparente motivo, mi rassicurò. Avevamo fatto l'amore tutta la notte e continuato fin dopo l'alba. Sorrisi al ricordo, stringendola un po' più a me, non riuscivo quasi a credere di aver conquistato la creatura più bella al mondo. Io, un rozzo, selvaggio, uomo-bestia. La cercai tramite il legame empatico che avevamo instaurato ma nel sonno le emozioni erano affievolite, potevo solo intuire che stesse riposando tranquilla. Bussarono di nuovo e quindi controvoglia, facendo il più silenziosamente possibile per non disturbarla, mi alzai in piedi e aprii l'uscio a concretizzare uno spiraglio.
<< Nate vo... >> esordì Olympia con urgenza, gesticolando.
<< Shh, abbassa la voce. >> la rimproverai.
<< Scusami. >> mormorò pazientemente. << Obscura ti cerca, è importante, ci sono stati degli sviluppi circa la condizione di Rick. >> mi comunicò seria, fremente.
<< Si è svegliato? >> non riuscii a trattenermi dal chiedere, volevo sapere e volevo sapere immediatamente.
Fece cenno di no con la testa. << Ma abbiamo scoperto il mandante. >> aggiunse prima di voltarsi. << Gli altri ti aspettano nella stanza di Rick, Obscura ti spiegherà tutto. >> concluse, poi fece per andarsene abbastanza spedita.
Il mio idillio con Vivian era durato fin troppo, adesso era arrivato il momento di tornare a lavoro, avevo delle incombenze da rispettare e non potevo permettermi di mostrare meno dedizione al branco considerando già il torto che stavo facendo loro tenendo con me la vampira. Mi infilai il primo paio di pantaloni che trovai, posai un lieve bacio sui soffici capelli della Le Orfleur e uscii.
<< Aggiornatemi. >> ordinai quando entrai nella stanza, trovandovi all'interno già Megan, Eric, Zaira, Max, Olympia e Obscura.
La Matrona stringeva tra le mani un pugnale con strane incisioni che non avevo mai visto prima. << I tuoi lupi sono tornati e hanno trovato questo. >> esordì la Strega mostrandomi meglio il coltello che stavo già scandagliando.
<< Sembra un'arma. >> sentenziai perplesso, grattandomi la base delle narici.
<< Lo è, ma magica. >> precisò Obscura, rivolgendosi direttamente a me, infondo era all'Omega che doveva un resoconto dettagliato.
<< Dopo vari rituali e incantesimi ho identificato le iscrizioni ed il tipo di magia che qui vi era contenuta, nonostante ne siano rimaste flebili tracce, come sempre. >> continuò, rigirandosi il pugnale tra le dita. << Questo appartiene a mia sorella, o quanto meno, alla sua Congrega e sono più che certa sia il veicolo tramite cui la Fattura è stata passata a Rick. >>
STAI LEGGENDO
Immortal Down (Book I) [In Revisione]
ParanormaleSophie le Orfleur è una vampira giovane, figlia illegittima del reggente d'Italia, uno degli immortali più antichi che abbiano mai calcato questo mondo. Da sempre circondata da un lusso così sfrenato da offuscare le persone, si ritrova orfana di mad...