Remembers Away

74 6 1
                                    

La mia classe è particolarmente bella. Sono al piano terra, quindi posso stare a stretto contatto con la natura che mi circonda, dato che la scuola possiede un enorme giardino verde. Sono all'ultimo banco della fila verso la finestra e vicino a me c'è Evans. E' un tipo strano, ora che la posso osservare meglio: ha le punte dei capelli biondine, mi piacciono. Chissà che cosa usa per farli venire così "bombati", vorrei proprio saperlo. Pare che le piaccia il nero.                                                                                                             Freddy è vicino a Manny: sembrano tesi, ma non come me.

Mi guardo intorno: Bell è vicino a Smith, con una scarpa sulla sedia di quest'ultimo; sta masticando una gomma a labbra schiuse, e ride. Collins è seduta vicino ad una ragazza... Mi sembra che sia Taylor. Non sembrano simpatiche, ma non devo pregiudicare.                                                                                                              -Ciao, Megan Clarke, giusto?- Evans mi ha rivolto la parola. Strano, ma bello. -Eh? Oh, si, Megan. Tu sei Fleur Evans, okay?- Si, si, tanto piacere!- Che carina, mi piace. -Piacere mio.-                                                                -Allooora, da dove vieni?-Edimburgo. Tu?-EDIMBURGO?! Cavoli! Cosa ti ha spinta a venire qui, a nord della Scozia?-Oh, beh... Sono... Sono fuggita.-Oh. Dai, raccontami.-Eh, conducevo una vita di merda. I miei genitori e i miei compagni, uno schifo. Così un giorno sono scappata, con Freddy.-FREDERICK SCOTT?! VI CONOSCETE?!-Sono la sua migliore amica.-Ah, wow... Avevi qualcuno li? Amici, non so...-No. Solo lui-indico Fred con il dito-Dimmi di te.- Oh, beh... E' una storia lunga.-e mi mostra una cicatrice sul polso.


EssenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora