Introduzione

3.7K 129 48
                                    

Tutto ebbe inizio in California il 24 dicembre 1995.
Per molti quel giorno è solo la vigilia di Natale di quell'anno,per altri è qualcosa di più.
Alla categoria degli altri appartiene Louis Tomlinson, un semplice ragazzo di origini inglesi nato proprio in quella notte.
Louis è un ragazzo basso e gracile,quello che arrossisce per un non nulla e che ride in solitudine di sé stesso quando fa delle brutte figure.
Ha i capelli lisci e perennemente in disordine,che variano dal castano chiaro al color miele con la luce del sole,lui è quel tipo di ragazzo che in quelle rare volte in cui sorride si mette completamente a nudo.
È quello che fa la linguaccia ai bambini per farli divertire,quello che se glielo chiedi non ti porge la mano,ma tutto il braccio.
È quello che quando si fa male stringe i denti,quello che accumula tutto dentro e che scoppia poi,solo,nella sua camera da letto.
È quello che vola con la fantasia,quello che rischia di ammazzarsi ogni volta scendendo le scale per quanto è sbadato,quello che crede ai mostri e alle streghe e che passa ore seduto sul letto con le sue belle iridi azzurre puntate su un libro di fantascienza.
Forse non ci crederete,ma nonostante tutto questo,Louis è la persona più forte del mondo,perché le persone più forti sono quelle che silenziosamente vanno avanti nonostante tutto,nascondendo le cicatrici più profonde dietro un semplice sorriso.

La notte principalmente è fatta per due tipi di persone:
Gli innamorati e le loro coccole.
I ragazzi con i loro demoni.

Louis lo collochiamo nella seconda categoria,e scommetto che lui ne sarebbe felice.
Sì, perché i demoni erano i suoi unici amici,anche se una notte uno di questi gli rovinò la vita.
Come? Ora ve lo racconto.

Era il 27 ottobre del 1998 e Louis,se non erro,aveva circa sette anni.
Era un bambino allegro e solare,uno di quelli che amano la vita in tutte le sue sfaccettature.
La notte di quel maledetto 27 ottobre però scopri,che come la luna,la vita ha una seconda faccia,che fino a quel momento gli era stata sconosciuta:
Il dolore.

Come ogni sabato il bel bambino dagli occhi blu se ne stava tranquillo a cogliere fiori con sua madre,Johannah.
Amava così tanto i fiori con i loro mille profumi e i loro bei colori.
In quella notte di luna piena Johannah avrebbe dovuto finalmente dire
"Sì, lo voglio."
A Mark, il padre di Louis.
Si amavano da quando erano giovani, ma non si erano ancora sposati.
Torniamo a noi.
Mentre i due imboccavano la strada di casa si udì un forte ululato e poi una figura corse verso di loro saltando su Johannah.
Sembrava un lupo, ma Louis non ne era sicuro.
Senza ritegno quell'essere uccise la giovane donna e la sventrò mettendo da parte il cuore proprio difronte al piccolo Lou.
Dopo aver finito con Johannah il mostro si avvicinò al bimbo terrorizzato e Louis poté finalmente guardarlo bene.
Aveva le sembianze umane,ma al posto dei denti aveva delle lunghe zanne e il suo viso era ricoperto da una fitta peluria che circondava due pupille gialle.
La creatura si allontanò dal bambino, forse per pietà o forse perché la sua fame di sangue era stata saziata, e corse via portando con sé il cuore della donna.

Louis raccontò tutto a chiunque, ma nessuno gli credette.
Da allora diventò lo sfigato della scuola, quello strano, quello fuori di testa.
Quando Louis usciva tutti gli parlavano dietro e lui lo sapeva bene,per questo smise semplicemente di uscire di casa, perdendo così i suoi pochi amici.

Non appena Louis compì l'età giusta per andare in biblioteca da solo, riempì la sua stanza di strani libroni impolverati e pieni di storie sui lupi mannari.
All'inizio lo fece per sapere la verità su quanto accadde a sua madre, ma poi il piccolo mondo dei mostri lo incuriosì così tanto che decise di lasciare la realtà per andare a viverci.

Da allora le creature della notte divennero i suoi unici amici,quelli che lo tenevano sveglio per fargli in un certo senso compagnia e che grazie ai loro misteri gli permettevano di evadere da tutto ciò che c'era intorno a lui.

















































A presto♡

As handsome as the nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora