Capitolo trentotto

1.4K 63 35
                                    

Dopo poco arrivarono davanti alla piccola chiesetta dell'incontro.

Era piuttosto cadente e del mosaico sul frontone,di cui Harry e Louis avevano parlato,ormai restava poco.

Lou si guardò intorno curioso.
Fino all'anno precedente non avrebbe mai immaginato tutto quello che gli stava accadendo e gli sembrava così incredibile che proprio sotto i suoi occhi,sotto la città per precisare, si fosse sempre nascosto un posto misterioso come quello.
"Har,tu vedi qualcuno?"

Harry assottigliò lo sguardo e diede un'occhiata generale alla situazione.
"No,ma sento dei battiti cardiaci."

"Quanti?"
Lou si concentrò, come se volesse riuscire anche lui a sentire il suono di un cuore che batte a ritmo costante.

"Quattro."
Il riccio tirò su con il naso,per annusare l'aria circostante.
"Mio padre,mia sorella,mamma e Nick."

Louis corrugò la fronte.
"E gli amici di Nick?"

"Lascia che sia io a rispondere alla tua domanda,Lou Lou."
Nick uscì dalla chiesetta e si avvicinò al ragazzo dagli occhi blu,poi poggiò entrambe le mani sulle sue spalle.

"Non toccarlo."
Ringhiò Harry, mostrando i denti.

"A cuccia,lupo."
Disse il moro in modo beffardo.

Quasi come di riflesso,al riccio spuntarono gli artigli e subito, per minacciarlo, li mostrò a Nick.
"Ti ho detto di allontanarti da Louis."

Il cuore del ragazzo dai capelli color miele iniziò ad accelerare, quando sentì delle zanne sul collo,ed un tremore incontrollabile lo sovrastò.
Zanne,sì.
Nick aveva avvicinato le labbra al collo di Louis e con una raggelante tranquillità aveva posato le zanne sulla liscia e perfetta pelle del ragazzo.
"Non provarci Harry, sai che il tempo che serve a me per affondare i denti in questa tenerissima carne,è minore di quello che serve a te per attaccarmi."

Harry sgranò gli occhi a quel gesto e ritrasse subito la mano,senza dire una sola parola.

Nick sorrise alla sua prima vittoria.
"Così va meglio."

"Cosa vuoi in cambio della mia famiglia?"
Chiese il riccio,senza giri di parole.

"Non ho rapito tutta la tua famiglia per ottenere qualcosa."
Nick allontanò le labbra dal collo del liscio,che subito tirò un sospiro di sollievo.

"Ah sì? E per cosa lo hai fatto? Ti annoiavi?"
Chiese Harry con la voce piena di disprezzo, per poi spostare lo sguardo su Louis, cercando di capire se stesse bene.
Proprio come se gli avesse letto nella testa,Lou annuì.

"No,in realtà no. Ma mi hai dato un'ottima idea per le domeniche piene di noia."
Rispose il moro,ridendo. "Comunque li ho presi semplicemente perché voglio lottare da solo con te,senza nessuno che ci intralci.
Ogni volta che cercavo di avvicinarmi a te,c'era sempre qualcuno pronto a proteggerti,così mi sono chiesto una cosa:
Come fa un lupo solo a sconfiggere un lupo che fa parte di un gruppo? Portandogli via il suo branco,ovviamente."

Harry scosse la testa, amareggiato da quel comportamento infantile.
"Fammeli vedere ed io combatterò."

"Andiamo,sei un licantropo. Usa i tuoi sensi, tutto quello che ti serve sapere é che i loro cuori battono ancora."
Nick spostò le mani dalle spalle di Lou all'attaccatura delle orecchie, facendo sobbalzare il più piccolo.

Il ragazzo dagli occhi verdi invece,fece schioccare le ossa delle mani e poi guardò serio Nick negli occhi.
"Iniziamo."

"Non ancora. C'è un'altra persona del tuo branco di cui devo liberarmi,prima."
Il ragazzo con i denti sporgenti ghignò e spostò lo sguardo su Louis,il quale deglutì rumorosamente per la paura.

As handsome as the nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora