4

35 3 0
                                    

Dopo aver camminato per 200 metri arrivammo davanti ad un cancello,entrammo e c'era una bellissima villa con davanti una piscina,circondata da alberi curatissimi.Cristian suonò il citofono e dopo un pò apparve una bellissima ragazza:<<nooo!! Cry ciao che ci fai qui.>>Cristian le andò in contro e abbracciandola gli disse:<<Nataline ciao!!sono in vacanza con la mia amica Stefy,come stai??>>Nataline mi porse la mano e ci presentammo,e guardando a Cristian disse:<<io sto bene Cry,allora dai entrate dentro,vi offro qualcosa!!>>Cristian:<<ok va bene cugina grazie!!>>.Nataline aveva un'enorme salone e una gran cucina,notai tantissime foto di lei con alcuni bambini:<<vieni Stefy accomodati qui con noi!!>>mi disse Nataline con una voce molto tranquilla:<<grazie.>>gli risposi accomodandomi con loro sul divano.Dopo tante chiacchiere Cristian gli chiese a Nataline se potevamo alloggiare da lei per qualche giorno,Nataline  con uno splendido sorriso gli disse:<<potete stare quanto vi pare Cry!! adesso venite vi faccio vedere la vostra camera.>>.Arrivati in camera,Cristian mi disse:<<bene,dormirò con la musona nello stesso letto mmm..>>lo guardai e gli sorrisi,poi mi tolsi le scarpe e aprendo le valige presi i vestiti e andai a farmi la doccia,mentre lasciai Cristian sul letto.Uscita dalla doccia chiamai zia, ero molto emozionata a sentire la sua voce,zia:<<tesoro ciao come stai??>>le risposi:<<bene zia,siamo a casa della cugina di Cristian Nataline.>>zia:<<Nataline??perchè non siete andati a casa tua Stefy?>>con aria malinconica e triste gli dissi:<<non mi sentivo pronta zia!!>>zia con voce dolce e piena d'amore mi disse:<<va bene amore non ti preoccupare ,presto vedrai che desidererai andare a casa tua..>>con voce triste e giù gli dissi:<<sarà zia..comunque mi manchi!!>>con zia Delia parlammo di varie cose,e anche se eravamo lontane zia sapeva come farmi sorridere.Dopo aver parlato con zia,scesi giù e vidi Cristian ridere e scherzare con Nataline,appena mi videro mi dissero:<<vieni vieni Stefy..>>mi sedetti con loro e scherzammo un po.Il giorno dopo senti Cristian sorridere con Nataline, mi alzai e mi affacciai dalla finestra era bellissimo guardare la grande piscina,appena fini di rendermi presentabile scesi giue feci insieme a loro colazione.Quel giorno Nataline ci fece visitare vari posti di Manhattan ,era tutto stupendo ci fermammo in un locale e presimo qualcosa da bere ,dopo di che andammo verso casa."Buongiorno mondo" dico con occhi ancora assonati, mi volto verso Cristian ma lui non c'era..cosi mi alzai e andai in bagno, mi feci la doccia e dopo essermi resa presentabile scesi giù.Arrivata in sala non vidi nessuno, guardai sul tavolo e vidi un foglietto con scritto(Buongiorno musona arriverò presto.)dopo qualche minuto vidi arrivare Nataline con 2 bimbi, con un bel sorriso mi disse:<<buongiorno Stefy,loro sono i miei figli.>>gli sorrisi e una delle bimbe mi salutò dandomi un bacio sulla guancia:<<che teneri Nataline,Cristian dov'è??>>Nataline:<<grazie, hai fatto colazione?comunque Cristian è andato a salutare alcuni suoi amici,tranquilla arriverà presto.>> gli dissi:<<no non ho fatto colazione pensavo di aspettare Cristian!!>>Nataline:<<non ti conviene aspettarlo,facciamo colazione insieme..>>.Feci colazione con Nataline e le sue bimbe,dopo sali su in camera e provai a chiamare zia Delia..dopo qualche ora arrivò Cristian mi salutò e mi disse:<<ti va di andare a fare un giro musona?>> lo guardai e sorridendogli gli dissi :<<certoo!!vado a vestirmi.>> passammo un bellissimo pomeriggio a girovagare per locali e varie mostre di Manhattan.Appena si fecero le 20:00 cenammo in un Fast Food, dove per la prima volta provai uno di  quegli enormi panini ripieni,dopo un bel po andammo a casa.




grazie di esistereWhere stories live. Discover now