28

9 0 0
                                    

Erano le 15:00 avevo mangiato solo un panino , e visto che Samuel era in giro per lavoro mi sono messa a studiare  fuori in giardino per il prossimo esame che mi metteva ansia visto che era abbastanza pesante..ammetto che non c'era attimo che la mia testa non pensava a lui e alla bella persona che era  e solo a pensarlo sul mio viso nasceva uno splendido e magico sorriso, sapevo che Samuel era molto corteggiato lo notavo da come le ragazze e professoressa  lo guardavano a l'università , e non osavo immaginare quando era in giro per locali o per lavoro .. ma mi fidavo di lui e dell'amore che provava per me ed ero sicura che non mi avrebbe ferito mai...ammetto  che avvolte pensavo alle parole di Cristian  e solo a pensarle mi ritornava la malinconia  nel cuore ,  anche perchè mi aveva sempre detto che non faceva per me perchè era un farfallone e questa cosa mi faceva star male e non stare tranquilla,  quello che voglio è potermi realizzare avere una famiglia tutta per me ed essere felice , non cerco grandi cose anche se già avere queste cose per una ragazza con il mio vissuto era il massimo ma era un mio grande obbiettivo  è avrei fatto di tutto per realizzarlo.<<Piccola sono tornatoo! !!>>  disse Samuel vedendomi studiare in giardino , mi alzai lo abbracciai  e gli dissi  <<sto studiando per il prossimo  esame...adesso però  smetto>>Samuel mi baciò il collo e accarezzandomi mi disse <<noo voglio che ti metti dov'eri e continui a studiare  io starò qui davanti a te a osservarti!!>> gli sorrisi  e feci come mi disse mentre lui bello come il sole si straio davanti a me , ammetto  che mi fu difficile  concentrarmi allo studio visto che avevo i suoi stupendi occhi color ghiaccio  adosso...

adesso però  smetto>>Samuel mi baciò il collo e accarezzandomi mi disse <<noo voglio che ti metti dov'eri e continui a studiare  io starò qui davanti a te a osservarti!!>> gli sorrisi  e feci come mi disse mentre lui bello come il sole si straio d...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era stupendo e ogni qualvolta alzavo gli occhi e incrociamo il suo sguardo  non so perché ma avevo voglia di lui ,  invidiavo perfino il prato dove lui era straiato.... <<finito!!>>gli dissi  sorridendo  mentre lui si morse le labbra e mi invitò ad avvicinarmi a lui.. <<straiati accanto a me..>>mi straiai accanto a lui e guardando il cielo azzurro gli dissi  <<vorrei che il tempo si fermasse , e che tu ed io stessimo per sempre insieme..>> Samuel  <<io vorrei che tu fossi mia solo mia...vorrei trovarmi te in ogni punto dove io vada ,e vorrei...>>lo abbracciai  forte a me e gli dissi <<e cos'altro vorresti? ?>>Samuel  si alzò si mise su di me e baciandomi mi disse  <<te!!!all'infinito....>>...Ed ecco che il mio cuore stava esplodendo di felicità e la mia anima di gioia ...lo baciai sul mento e gli dissi  <<GRAZIE DI ESISTEREEEEE! !!>> Samuel  mi baciò  il collo e con le sue grandi mani mi fece il solletico facendomi morire dalle risate e lo stesso feci io a lui che soffriva  parecchio il solletico soprattutto sui fianchi.A interrompere  quel bel momento  fu il telefono  di Samuel che scuillò , <<vai a rispondere  amo..>>gli dissi alzandomi  da terra , Samuel  come un bambino mi guardò  e facendomi il broncio mi disse :<<che palle  non ciò voglia  di rispondere!!>>lo presi  da un braccio  e tirandolo gli dissi  <<daii  alzati e vedi chi è!!>> si alzò  e prese il telefono e capì  che era suo padre , nel frattempo  entrai dentro  quando mi sentì  strana vedevo tutto girare e prima di cadere a terra Samuel  mi afferrò da dietro e mi disse  spaventato  <<Amore che c'è ?? Vieni mettiti sul divano >> feci un lungo sospiro e gli dissi  <<tranquillo  sto bene amore è  stato un'attimo..>>Samuel  <<chiamo il mio dottore,così ti visita  ok?>> gli sorrisi e lo tranquillizzai e gli dissi  <<chi era al telefono? ?>> Samuel :<<mio padre ha detto che la sua compagna  ha organizzato una festa a casa sua , e ci sono persone di un certo livello..>> con un'espressione  soppressa gli dissi  <<wow!!!bello dai è una festa >> Samuel  :<<non c'è nulla di bello nelle feste  che organizza Clarissa e le sue amiche fidati..tu però vieni con me.>> lo guardai  e gli dissi  <<ma non centro nulla in mezzo a quella  gente  Samuel? ?>> Samuel  <<cosa????tu saresti un diamante in mezzo a quelle  galline.... dimmi che verrai??>> lo abbracciai  e con il mio viso  a pochi centimetri dal suo gli dissi  <<ci tieni che io venga con te??>> Samuel mi  sollevo e mi disse  mettendomi sulle sue gambe  <<molto amore mio.>>  gli sorrisi e gli dissi guardandolo <<...Samuel  Samuel. ..che cosa mi stai facendo??perché  sento le farfalle allo stomaco e perché in questo momento vorrei averti?? Perché  quando ti guardo mi si illumina il cuore e l'anima , perché   in questo momento ho voglia di te del tuo corpo sul mio perché? ???? Perché  quando non ci sei mi manchi??perché  ho bisogno di te???>>ecco che una lacrima rigò il mio viso,  vidi Samuel distogliere lo sguardo da me e fui soppressa quando alzò il suo sguardo verso il mio è vidi i suoi occhi color ghiaccio lucidi... <<Samuel? !?!?!>>gli dissi Samuel :<<ho paura Stefy...paura di non meritati tu sei...>>gli dissi abbracciandolo  <<amami è basta amamiii  e dimmi che ci Sari per me sempre? ?>>Samuel mi accarezzo e mi baciò con foga come se non vedesse l'ora di farlo  ed io mettendogli le  mie mani sul collo ricambia quel  suo bacio appassionatamente. ..ci spogliammo...ci guardammo. ..ci toccammo..Samuel mi strinse a se e vidi e sentì  le sue labbra scivolare prima sul mio viso , poi  sul mio collo , sul mio seno..ed ecco che ansImai il suo nome più  volte..lui era così sexy e pieno di voglia di me che scese più  giù  fino ad arrivare sul mio sesso , con le sue mani spostò le mie gambe e mi baciò  facendomi sentire eccitata come non mai e in quel momento  mi senti in paradiso..e niente  e nessuno mi avrebbe dato quall'emozioni.....

e niente  e nessuno mi avrebbe dato quall'emozioni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Samuel  mi guardò  e mi disse  <<mi fai impazzire..mi fai diventare matto Stefy adesso ti voglio mia...>>lo guardai e gli dissi  <<ciò  che vedi è tuo Samuel...fammi tua.>> Samuel prese un preservativo lo indosso  ed entrò piano piano dentro di me , le sue mani erano sui mie fianchi e mi spingevano a lui , prima spinta  ed entrambi ci guardammo come se ci bastava  guardarci  per capire tutto , poi arrivo la seconda la terza  la quarta la quinta...e il piacere cresceva..sentivo le mani di Samuel  sudare il respiro diventare più  profondo  e le sue labbra più  gonfie...chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare da quel piacere.....❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤L'AMORE È VITA'..L'AMORE E'TUTTO CIO'CHE TI FA SENTIRE  VIVA  E LIBERA....NON ABBIATE PAURA DI AMARE DI CERCARE QUESTO SENTIMENTO PERCHÉ MORIRETE DENTRO....L'AMORE È PASSIONE  E GIOIA E FELICITA' ED È ENERGIA POSITIVA SULLE NOSTRE ANIME❤❤❤ ABBIATE  LA FORZA DI VIVERLA E NON ABBIATE  PAURA DI  COME ANDRÀ...PERCHÉ  BISOGNIA VIVERE IL PRESENTE NON IL FUTURO......

grazie di esistereWhere stories live. Discover now