44

14 0 0
                                    

Ho iniziato a bere , Dio quanto volevo cancellare quei sogni e quei ricordi..Il mio passato stava diventando pesante per la mia vita.Bevetti sensa pensare a nessuna conseguenza di ciò che mi  avrebbe causato quel forte liquore , iniziavo a non essere lucida vedevo tutto girare e sfocato... .cercai di arrivare sul divano quando caddi versando del liquore  a terra , ubriaca sorrisi mi rialzai tenendomi dallo schienale del divano e dissi <<Eccoo a te incub-o....ahahaha  s-sono q-quiiiii. ..ruba la mia animaa,  tanto n-non ho nessuno ahahahaha  sono so-solaa. ..>> mi accasciai a terra piangendo e continuando  a bere.. presi un coltellino che era sul caminetto  lo guardai e piangendo  dissi <<Adesso arrivo da voi....ahahaha  Dio....tu tu mi mi aiuterai vero??>>.Ero completamente ubriaca  e fuori di testa parlavo da sola , ridevo e piangevo..in quel momento  avrei fatto qualsiasi cavolata pur di dimenticare quellinqubo , pensai a Samuel  e le tante ragazze che avrebbe avuto sensa me e  ripetevo  <<Non valgo niente x nessuno...neanche per lui Ahahahaha..>> mi stavo facendo male tanto male..

POV SAMUEL 

Mi voltai e allungai il braccio per abbracciare Stefy  quando di scatto  apri gli occhi e vidi che  non c'era a letto , spaventato mi alzai ed entrai in bagno  per vedere se fosse lì ma nulla..scesi giù  e la vidi davanti il caminetto con in mano una bottiglia di liquore e nell'altra un coltellino, rimasi scioccato a vederla persa  in quel modo <<Stefy amore , no non farlo posa quel coltello ti prego>>  gli dissi dolcemente con il cuore a mille  , alzò il suo sguardo e mi disse piangendo e sorridendo  <<Va Vattene!! Non mi interessa di tee no vattene...ahahaha Samuel sparisci  e non t-ti avvicinare a me okay? ??>> volevo  in quel momento  piangere , era così bella ma troppo sofferente il suo passato la stava divorando.. <<Stefy  ti prego guardami , io ti amo e ti aiuterò ad uscire da questo incubo...>>  mi guardo  e  mi disse <<Voglio che te ne vaiii... voglio che m-mi lasci bere da sola ahahaha  vai da l'oro  vaii ...i-io so solo un problema  per te....sono un problema  ahahahaha...>> cercai di avvicinarmi sentendomi in colpa delle sue parole , ma lei mi disse che se mi sarei avvicinato si sarebbe tagliata le vene..andai in panico mi misi le mani tra I capelli  e la suplicai  di smetterla di buttare tutto e venire da me ,ma lei continuava a ripetermi che se lei sparisce io avrei avuto tante donne e non avrei sentito la sua mancanza , ecco che stavo impazzendo ...<<Amo solo te Stefy , io ho bisogno  di te..lo vuoi capire?>> gli ribadi più  volte , mi guardò e persa nel dolore si taglio le vene nel braccio destro accasciandosi a terra..

Ero perduto nel dolore piangevo e gridavo il suo nome impazzito , la presi in braccio la adagiai  sul divano e strappando un lenzuolo glielo avvolsi sul polso cercando di fermare il sangue che fuori usciva

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ero perduto nel dolore piangevo e gridavo il suo nome impazzito , la presi in braccio la adagiai  sul divano e strappando un lenzuolo glielo avvolsi sul polso cercando di fermare il sangue che fuori usciva..chiamai l'ambulanza e nel frattempo cercavo di non farla addormentare <<Amore perché..perché  l'hai fatto??guardami sono qui cazzo Stefy  non chiudere gli occhi....>> .Arrivata  l'ambulanza portarono Stefy  in ospedale ed io distrutto andai con lei , <<Smith  ma insomma  cos'è successo?? La ragazza  ha perso troppo sangue e adesso stiamo cercando di farla riprendere ma non sappiamo se reagirà bene,  è troppo fragile...mi dispiace. >>  disse un mio amico che faceva il dottore in quel l'ospedale...mi sedetti e sconvolto pensai alla mia vita sensa Stefy  e mi commossi  amavo troppo quella fragile ragazza.

POV STEFY 

MI sentivo fragile e persa  sentivo la voce di Samuel  diventare sempre più  lontana...cercavo di  aprire gli occhi per vederlo ma sentivo il mio corpo sempre più  pesante , tanto da non vedere più e ne sentire la sua voce...appena apri gli occhi mi ritrovai in un posto strano , non so che posto fosse ma non c'ero mai stata prima d'ora mi guardai in torno e guardai il mio polso  ricordandomi della brutta cosa che feci quando sentì una voce dolce e calda <<Stefy...Sei bellissima,  intelligente,  simpatica ,sei una ragazza  speciale....perché  l'hai fatto?>> ,mi voltai  sensa riuscirea vedere nessuno e con gli occhi lucidi dissi  <<Chi sei??>> ecco che rivoltandomi vidi qualcosa di anormale  e spaventata  dissi  <<Noo  sono morta??tu sei un'angelo  vero?o mio Dio non può essere!!!non gli ho detto neanche una parola di consolazione a Samuel,  io non posso star qui...ti prego fammi tornare indietro..>>

Ecco che quell'angelo apri le sue grandi ali bianche e finalmente potti vedere il suo volto, era una donna bionda e molto bella mi guardò e mi disse  <<Stefy la tua sofferenza e la sofferenza  di tutti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ecco che quell'angelo apri le sue grandi ali bianche e finalmente potti vedere il suo volto, era una donna bionda e molto bella mi guardò e mi disse  <<Stefy la tua sofferenza e la sofferenza  di tutti...guardati!!sei bellissima e adesso per un'incubo sei qui  lontano da Samuel ,è  questo quello che vuoi?>> piangendo  gli dissi  <<tu non conosci la mia storia non sai nulla di me , il mio non è  stato un  capriccio...>> la donna mi guardò e mi disse  <<guarda li e vedrai la tua vita , dalla nascita  a quando hai deciso di farla finita..>> mi voltai e non so come fece ma vidi la mia vita dalla nascita  a quando mi tagliai le vene,  vidi la reazione  di Samuel  e piansi  quando vidi che per colpa mia era a pezzi e che aveva cercato di salvarmi , guardai quella donna che non riuscivo a capire perché mi sembrasse familiare visto che non l'avevo mai vista, mi avvicinai e gli dissi  <<ho sbagliato e mi dispiace...ma ormai è troppi tardi...>> la donna <<Non è mai troppo tardi Stefy....>> mi chiedevo chi fosse quella donna e dove l'avevo vista , così gli dissi  <<Perché  ho l'impressione di averla già vista, chi è lei?>> la donna si avvicinò  e abbracciandomi mi disse  <<mi chiamo Elena piccola...adesso vaii  e ricomincia da capo la tua vita...>>...

POV SAMUEL

Eran passati 7 giorni da quando Stefy  era in ospedale e incosciente , andavo tutti i giorni a trovarla e tutti i giorni stavo ore e ore a parlargli,  e raccontargli la nostra bellissima storia..un giorno mentre stavo rientrando a casa vidi un bigliettino sul cancello , lo presi e lo lessi c'era scritto  (sei tu la causa del suo dolore Samuel....lei non ti merita sappilo) per un'attimo pensai a chi potesse essere , dopodiché rientrai in casa e chiamai Tody mio fratello che arrivo subito e gli raccontai di ciò  che  trovai sul cancello... << chi può essere stato a scriverti una cosa del genere Samuel ?>>Samuel  << non lo so non ho idea di chi mi abbia scritto una cattiveria del genere ,e sinceramente non ci penso  cio che penso e alla salute di Stefy e al fatto che mi manca.>> Tody <<Vedrai che andrà tutto bene si riprenderà...>>

grazie di esistereWhere stories live. Discover now