Arrivati al nostro tavolo ci acomodammo e notai che c'erano petali rossi e gialli sparsi sul tavolo e 3 grandi candele accese che creavano un'atmosfera romantica,mi guardai intorno e notai che dentro la sala di quel grande ristorante non c'era nessuno è curiosa gli dissi a Samuel <<come mai non c'è nessuno??>>Samuel mi sorrise e versandomi dello champagne sul bicchiere mi disse:<<questa sarà la nostra serata...e perciò ho preferito che fosse tutta la sala per noi 2...>> TUTTA PER NOI DUE ???????pensai dentro di me ripetendo ciò che Samuel mi aveva appena detto, lo ringraziai e iniziammo a cenare quando entrarono dei musicisti che suonavano una canzone bellissima..Samuel :<<ti andrebbe di ballare con me??>>gli sorrisi posai il bicchiere e sensa dire nulla gli diedi la mano e ci alzammo per ballare il nostro primo lento come una vera coppia,le sue mani erano sui miei fianchi e le mie intorno al suo collo appoggiai il mio viso sulla sua spalla e chiusi gli occhi godendomi quel momento è quella serata....Alla fine della serata andammo a casa e Samuel mi prese in braccio come farebbe un principe a una principessa e mi porto su in camera mia dove mi fece straiare sul mio letto, ci guardammo come se non lo avessimo mai fatto e Samuel iniziò a baciarmi il collo le sue mani scivolavano sui miei fianchi,gambe ed io sentivo sempre di più il mio corpo aver voglia di lui...Samuel si tolse la giacca il papillon ,la cammicia rimanendo a petto nudo e prima che si togliesse I pantaloni lo fermai gli accarezzai i suoi addominali e gli baciai il petto fino a salire su è baciarlo appassionatamente sulle sue labbra che si sentiva che avevano voglia di me...Samuel mi tolse il vestito e lasciandomi solo con adosso l'intimo mi guardò e mi disse :<<wow!!!!!!sei tutto ciò che un'uomo desidererebbe di avere Stefy....>>lo guardai seria gli accennai un sorriso e rossa in viso gli dissi :<<ho paura Samuel! !!!>> Samuel su di me mi baciò sulla guancia e poi accarezzandomi mi disse :<<Credimi io ho più paura di te....sei talmente perfetta che odio me stesso a sapere che ti farò male....>>lo accarezzai e gli dissi :<<perché dovresti farmi male? ?>> Samuel :<<perché so che non hai mai fatto sesso....>> CHE VERGOGNIA! !!! pensai e abbassando lo sguardo dal suo gli dissi :<<fammi tua Samuel.....voglio che si tu a farmi donna e a togliermi per sempre la mia verginità...>>Samuel si morse il labbro inferiore e mi disse :<<ogni tuo desiderio è un'ordine per me Amore mio...>>mi tolse il regiseno e mi toccò il seno stringendolo e guardandomi, era una sensazione bellissima...dopo di che mi tolse le mutande e iniziò a baciarmi e a leccarmi il mio sesso fino a farmi sentire un piacere unico,si tolse I boxer mi prese la mano e mi fece toccare il suo sesso e mi disse:<<ha voglia di te...>>arrossì e alzandomi e mettendogli le mie mani dietro la testa lo baciai con foga con il suo sesso attaccato al mio..Samuel mi butto su di lui alzò il mio bacino e mi mise sul suo sesso facendolo entrare dentro di me, sentì un dolore forte che mi fece spuntare una lacrima sul mio viso Samuel mi accarezzo ed io gli dissi mentre lui fermò le spinte :<<non ti fermare..fammi tua il dolore passerà. .>>detta quella frase Samuel venne su di me e iniziò a entrare con foga dentro di me facendo passare quel dolore in un piacere unico.....Dopo aver fatto l'amore guardai Samuel e gli dissi :<<non lasciarmi maiii Samuel....>>Samuel dandomi un bacio sulle mie labbra mi disse :<<non lo farò mai amore mio perché sarai per sempre mia...>>lo abbracciai e sensa accorgemene mi addormentai su di lui.
YOU ARE READING
grazie di esistere
RomanceStefy una semplice ragazza che da sempre viene tormentata dal suo passato, tanto da non riuscire ad essere felice... Vive a Parigi da zia Delia, un anziana di 79 anni che 6 anni fa si prese la responsabilità di averla in affido. Zia Delia e il suo m...