31

6 0 0
                                    

Sì era fatta già  mattina do un bacio sulle labbra  carnose e rosse a Samuel  e scendo giù  in cucina , come al solito inizio a preparare la colazione dopodiché mi siedo e aspettando che Samuel si svegliasse... nel frattempo mi misi a studiare per pomeriggio visto che avevo un'importante esame , quando  mi venne in mente il sogno  fatto quella notte..Pensavo e ripensato sperando di ricordarlo ma purtroppo non riuscivo a ricordarlo e tutto ciò mi  faceva rabbia...l'unica cosa che  riusci a ricordare di quel sogno era una donna bionda il resto era piuttosto confuso...sentì  dei passi e una voce rauca a me famigliare che diceva <<Dio che Buon profumo!!!>> alzai lo sguardo e vidi Samuel  <<buongiorno dormiglione. >> gli dissi  avvicinandomi a lui e baciando lo <<buongiorno amore..come mai ti sei svegliata presto?>>  gli dissi  <<pomeriggio ho un'importante esame, perciò  ho preferito  alzarmi presto e studiare...dai vieni facciamo colazione..>>.Ci sedettimo e fecimo colazione parlando un pò  delle cose che dovevamo fare , Samuel mi disse che pomeriggio doveva incontrare un un uomo importante che gestiva  varie banche e poi sarebbe andato a l'università e mi avrebbe raggiunto...Erano le 16:00 e Samuel mi accompagnò a l'università  notando il mio nervosismo a causa dell'esame , <<che faccia tesa che hai piccola!!!>> mi disse  guardandomi  io lo guardai e con un leggero sorriso gli dissi  <<uffa  non vedo l'ora che passi tutto..>> Samuel  <<amore ma dai tranquilla , vedrai che andrà bene...se vuoi parlo con i professori sai che posso farlo..>> gli sorrisi  e dandogli un bacio sulle labbra gli dissi  <<no non ti preoccupare devo riuscirci da sola....grazie lo stesso..>>, arrivata a l'università salutai Samuel  e scappai dentro dove c'eranoi miei amici....

POV SAMUEL 

La riunione con quel noto personaggio  ricco  finalmente finì...e adesso sarei andato a l'università  per di sbrigare alcune cose...mi chiedevo come gli stava andando  l'esame a Stefy  e speravo bene , arrivato andai in ufficio  mi sedetti nella mia solita  poltrona davanti a computer e iniziai a lavorare quando qualcuno entrò  e questo qualcuno era Melissa una mia ex ragazza se non che la figlia di Clarissa...<<posso??>> mi chiese disinvolta entrando in ufficio , la guardai e gli dissi <<Ormai sei entrata....che ti serve??>>  lei si sedette davanti a me si spostò  i capelli indietro e mi disse  <<è vero quello che si dice in giro???>> gli dissi  <<Cosa si direbbe in giro di me ??>>  Melissa si alza e viene in modo molto sensuale davanti a me si abbassa e mi disse <<che mi hai già dimenticato..>>... in quel momento pensai a Stefy e infastidito gli dissi  <<sarà meglio che sparisci...>>Melissa  <<se mi dirai che non tieni più  a me io sparirò ....ma me lo devi dire....>> .Mi alzai la guardai mentre lei appoggiò le due mano sul mio petto e gli dissi  <<Amo Stefy..>>Melissa  infastidita mi disse  <<so che ami me lo so oooo...ma non ti preoccupare vedrai che mi cercherai.>>..e se ne andò. 

POV STEFY 

Ero contentissima  e soddisfatta del mio esame avevo preso 30 e mi sentivo felice talmente tanto che volevo condividere la mia gioia con Samuel...Arrivata d'avanti l'ufficio  vidi uscire una ragazza alta e bionda , mi guardò  e mi disse  <<Stefy? ?>> stupita gli dissi  <<si>>

Arrivata d'avanti l'ufficio  vidi uscire una ragazza alta e bionda , mi guardò  e mi disse  <<Stefy? ?>> stupita gli dissi  <<si>>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Con superbia  mi guardò e sorridendo mi disse  <<piacere di conoscerti io sono Melissa..>> la guardai  e appena senti  pronunciare quel nome mi  voltai per guardarla  andarsene via tutta disinvolta... <<amore mio ciao!!>> mi disse  Samuel  con un bellissimo  sorriso  lo guardai  e seria gli dissi  <<perché è venuta qui ??>> Samuel  <<ha saputo che sto con te , e voleva avere una conferma da me.>> gli dissi  <<cosa??è venuta x avere la conferma che tu frequenti me?>> Samuel  si avvicina e  cerca di accarezzarmi ma io mi spostò  infastidita e Samuel  mi disse  <<gli ho detto che amo te Stefy!!e davvero amo te..>> lo guardai e gli dissi fredda  <<troppe donne ti cercano , ti desiderano , mi chiedo perché? ?>> Samuel  accennandomi un sorriso mi disse  <<bhè credo di non essere un'uomo brutto  , ho il mio fascino...>>lo guardai  e facendo un lungo sospiro gli dissi  <<okay okay  zitto!!e andiamocene ho voglia  di un gelato>> Samuel  con aria spiritosa mi abbracciò e mi disse  <<pensavo che avessi voglia di me!!!>>....Dopo aver fatto vari giri in diversi locali di Manhattan che gestiva Samuel , rientrammo a casa sali su in camera mia per cambiarmi  quando sul letto trovai delle rose rosse con un bigliettino...lo presi e c'era scritto (Per una persona speciale  , unica , stupenda , e perfetta  come te Stefy....Sapevo che avresti superato l'esame con il massimo del voto...sei il mio piccolo genio e TI AMERÒ SEMPRE...tuo Samuel 💋💋).Una lacrima rigò il mio viso  e  sentivo un misto  di emozioni da quando  vivevo con Samuel   la mia vita , le mie giornate erano cambiate lui era tutto , passione ,  amore , dolore , gelosia , ossessione , era tutto ed io lo Amavo tanto così corsi giù  in salone e lo abbracciai  forte a me ringraziandolo..Lo desideravo così gli baciai il collo , lo guardai e ci baciammo appassionatamente perdendo quasi il respiro lo spogliai  e lui fece la stessa cosa con me e iniziai a provocarlo e a farmi desiderare più dell'aria..

Lo desideravo così gli baciai il collo , lo guardai e ci baciammo appassionatamente perdendo quasi il respiro lo spogliai  e lui fece la stessa cosa con me e iniziai a provocarlo e a farmi desiderare più dell'aria

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era mio solo miooo...dopo aver fatto l'amore Samuel mi guardò e accarezzandomi mi disse  <<sei il mio uragano  piccola ....>> lo strinsi a me e gli dissi  <<tu sei il mio Samuel. >>



grazie di esistereWhere stories live. Discover now