30

9 0 0
                                    

POV SAMUEL 

Aprire gli occhi e trovarsi il bellissimo voltò di Stefy  che dormiva come un' angelo , era il massimo della gioia e felicità  che potessi avere...era così bella e unica che non riuscivo a credere che stessi con lei..Stefy sembrava forte , sicura di sé , ma nella realtà  sapevo che soffriva parecchio e questo mi faceva soffocare... <<Buongiorno amore mio..>> gli dissi  accennandogli un sorriso, mi guardò  si strofino gli occhi e con un bellissimo  sorriso da perdere il fiato  mi disse <<Samuel....Buongiorno...>> mi avvicinai a lei la baciai e l'abbracciai forte a me..

POV STEFY 

Apri gli occhi e come per magia vidi il bellissimo volto di Samuel, mamma quant'era sexy  e dolce lo adoravo davvero... <<buongiorno amore mio>>mi disse con uno splendido sorriso,  addormentata  gli risposi e ci coccolammo un pò  tra le calde lenzuola..amavo il suo profumo amavo la sua pelle sulla mia e amavo lui...Con poca voglia mi alzai dal letto con Samuel  che faceva il bambino pregandomi di rimanere un'altro poco ,   gli sorrisi  mi avvicinai al suo viso è gli dissi <<vado a preparare la colazione amore. ..>> Samuel  <<Ti amo..>>.

Scesi giù  in cucina e iniziai a preparare la colazione con una felicità mai avuta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scesi giù  in cucina e iniziai a preparare la colazione con una felicità mai avuta...quando mi scuillò  il telefono  e notai che il numero sovraimpressione era sconosciuto  risposi <<pronto con chi parlo?>> dissi quando mi rispose una signora  che si presentò e mi disse <<Ciao Stefy, sono Lorena l'amica di zia Delia..scusa se ti ho disturbato so che sei a Manhattan, ma devi saperlo ieri sera hanno derubato a casa di tua zia mettendola sotto sopra , ho incaricato mio figlio che è poliziotto a trovare questi mascalzoni che hanno fatto questi danni...se potresti venire e vedere come poter sistemare le cose sarebbe ottimo..te lo dico perchè tua zia non mi ha raccomandato altro.>> non potevo credere a ciò  che la signiora Lorena mi disse , era veramente assurdo rubare in una piccola casa come quella di zia Delia..  era  da troppo tempo che non ci abitava nessuno e per me era solo un ricordo , ma sapevo di dover sistemare le cose e magari farla affittare in modo da farla vivere da qualcuno , in quella casa avevo tutti i miei bei momenti trascorsi con zia e anche i momenti tristi e dolorosi dei miei assurdi pensieri... <<Mi ricordo di lei e la ringrazio  davvero tanto per la vostra chiamata, vedrò cosa fare e vi chiamerò  va bene?>> la signora Lorena con una voce dolce mi disse  <<tranquilla era giusto dirtelo..>>.Dopo quella chiamata pensai a zia Delia ai suoi modi , alla sua dolcezza e forza che aveva nei miei confronti e alle tante cose che facevamo insieme...Ero piccola quando lei mi prese in affido e ricordo che non riuscivo a staccarmi da lei e lei da me..

Lei era tutto era ciò che mi  faceva pensare e credere che anche io avessi avuto una famiglia , riuscì a farmi aprire con gli altri a farmi essere più  sicura di me ecc

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lei era tutto era ciò che mi  faceva pensare e credere che anche io avessi avuto una famiglia , riuscì a farmi aprire con gli altri a farmi essere più  sicura di me ecc...e poi quando avevo più  bisogno  di lei e volata via con delicatezza e amore , aveva organizzato il tutto e questo mi faceva commuovere.Ero seduta in cucina persa tra i miei dolorosi e tormentati i pensieri quando delle bellissime , caldi , e forti braccia mi strinsero  in un'abbraccio <<Va tutto bene principessa? >> mi chiese Samuel  vedendomi pensierosa,  mi voltai  e gli raccontai della chiamata e di ciò  che era successo.. << Cavolo mi dispiace amore , cosa vorresti fare  adesso??>> mi chiese Samuel  stringendomi a sé  , io con lo sguardo basso gli dissi  <<ho pensato di andare a Parigi e risolvere questa cosa , perché  sennò  accadrà di  nuovo e non posso per metterlo perché zia teneva alla sua casa e alle sue cose.>> Samuel  <<quando vorrai andremo va bene? ?>> gli sorrisi lo ringraziai  e fecimo colazione. Stavo sparecchiando mentre Samuel era sul divano a guardare la TV  quando mi chiamò,  <<che gridi pazzo ahahaha???dimmi?>> gli dissi andando in salone e vedendo la faccia buffa di Samuel,  Samuel  <<ho pensato una cosa !!>> sorrisi e con le mani sui fianchi  gli dissi sorridendo  <<pensavo che un tipo come te non pensasse più  ma aggisse? ?>> Samuel  sorrise mi abbracciò e mi baciò sul collo e mi disse che ero spiritosa e che oggi voleva passare una giornata al parco  con me , <<Davveroo? ?>> Samuel  <<sii  sii  ti va??>> saltellando felice gli dissi  <<certo amore mio graziee...>>.

POV SAMUEL 

Eravamo in macchina  con il vento tra i capelli  e la musica alta , Stefy era bellissima.. era felice e questo mi faceva essere fiero di me e di ciò  che riuscivo a dargli.. <<Amo questa canzone Samuel...la conosci??>> la guardai e gli dissi  <<sii >> Stefy  felice inizio a cantarla ed io insieme a lei..

la conosci??>> la guardai e gli dissi  <<sii >> Stefy  felice inizio a cantarla ed io insieme a lei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Eravamo così felici così spensierati che tutto mi sembrava irreale..Stefy  aveva avuto sempre qualcosa in più  rispetto  le altre e non era il suo passato o forse  non solo , ma il  modo splendido  di sorridere  di amare che per alcuni aspetti rispecchiava quello di mia madre...Arrivati al parco scesimo dall'auto e come una coppia felice e innamorata passeggiammo mano per la mano sensa dire nulla.... <<Mi piace stare con te.>> gli dissi mentre mano nella mano passeggiavamo , <<anche a me piace stare con te amore..>> mi rispose con uno stupendo sorriso , la presi sulle mie spalle e correndo tra i prati fioriti del parco ci divertimmo un pò. 

POV STEFY 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

POV STEFY 

Mi sentivo super felice e questo era ciò che  da sempre  sognavo vivere...Samuel mi abbracciò  e facendomi il solletico mi butto sul prato dove scoppiammo a ridere come matti..dopo vari giri  del parco , giochi ,  sorrisi  , e baci ,  Samuel  mi disse che gli sarebbe piaciuto che io vivessi a casa da lui nella sua grande villa , io rimasi della bellissima proposta di Samuel e gli dissi  << Non posso credere a ciò  che mi hai detto Samuel , davvero vorresti farmi vivere con te nella tua villa??>> Samuel  <<Non sto scherzando Stefy,  dico davvero mi piacerebbe che tu vivessi con me nella mia villa io ti amo..>> .Ammetto che la proposta di Samuel mi rendeva felice e mi faceva sentire veramente amata , ma pensavo molto alla casa  dei miei genitori e a l'idea di doverla lasciare mi faceva pensare un pò.. <<che c'è  ti vedo pensierosa  amore , va tutto bene  ho la mia proposta ti ha sconvolto un pò.>> mi disse  Samuel  che ormai riusciva a conoscermi bene , lo guardai  e gli dissi ciò  che mi faceva essere pensierosa e Samuel  mi disse abbracciandomi  <<se non ti senti di lasciare casa dei tuoi non ti devi preoccupare amore io capirò...>> gli sorrisi e dissi  <<come vedo anche per te è importante quella casa.>> Samuel  <<Molto Stefy  era la casa di mia madre , li ho vissuto gli anni più  belli con la mia famiglia , eravamo così felici che solo a pensarci non riesco a credere che fosse la mia vita..Per questo  ti capisco e non ribbatto parola sulla decisione che vorrai prendere..>>  Samuel era un'amore lo abbracciai e  gli dissi di parlarmi di sua madre , e devo dire che capì  molte cose dell'amore che provava per quella donna e del dolore che anche lui come me viveva.

grazie di esistereWhere stories live. Discover now