32

29 0 0
                                    

<<Mammaa!!!!>> dissi spaventata con tutto il viso bagnato dalla troppa agitazione...mi alzai e guardai l'orologio e vidi che era  notte  ,  fui svegliata da un brutto sogno  che mi fece  balzare dal letto per la paura , mi sentivo così triste che mi alzai e scesi giù  in salone tormentata da quel sogno...piansi...e le mie mani sudavano....era da un pò che non facevo sogni del genere  ed ecco che mi sentivo nuovamente tormentata dal passato , sogniai i miei genitori  insieme e zia Delia  Cristian e a una signora  bionda che non riuscivo a capire chi fosse..il sogno in se stesso non era brutto ma sogniarli e vederli tutti insieme mi faceva star male e ritornare nel tormento di non averli vissuti e di esser rimasta RIMASTA SOLA. Dopo qualche ora senti dei passi mi voltai  e vidi Samuel << Stefy che ci fai in piedi?? va tutto bene amore mio..>> mi disse Samuel spaventato e sconvolto al vedermi triste..io gli raccontai  il sogno e  della signora  con i capelli biondi che non riuscivo a capire chi fosse , Samuel   mi guardò  un pò pensieroso come se il mio sognio lo avesse un pò turbato e mi abbracciò  fortissimo a sé. 

Samuel abbracciandomi mi disse  << odio vederti triste  , vederti star male per un qualcosa che so che non potrò mai fare niente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Samuel abbracciandomi mi disse  << odio vederti triste  , vederti star male per un qualcosa che so che non potrò mai fare niente...mi dispiace amore mio.... mi dispiace  vederti così è sapere che il tuo passato  ti continua a tormentare.>> , non dissi nulla e lo abbracciai forte a me..Ci misimo sul divano  e Samuel  mi prese in braccio e mi coccolò fino ad addormentarci...era mattina ed io mi svegliai sul letto con gli occhi di Samuel adosso  <<buongiorno amore mio>> disse Samuel,  lo abbracciai e lo ringraziai per tutto il suo amore  quando mi disse  <<stamattina  vieni in giro con me ok??>> io gli dissi  <<noo Samuel  preferisco stare a casa tranquillo ...grazie  amore mio.>> Samuel  <<lo sai che farei qualsiasi cosa per te..>> lo abbracciai e mi alzai e andai a preparare la colazione...Samuel era uscito  da qualche ora ed io ero sul divano  persa nei miei tormentati pensieri..Drinn Drinn.. sentì  suonare il campanello  e andai ad aprire quando mi apparve Luca  il cugino  di Samuel , <<ciao Stefy come va??>> mi disse con un bel sorriso  , <<bene grazie...come mai sei qui? ?>> Luca  << sono venuto a portargli questi documenti a  Samuel credevo di trovarlo qui..>> lo feci accomodare e gli dissi  << è uscito da qualche ora Samuel  ma puoi lasciarli a me..>> Luca << va bene ok grazie  , come vedo ti trovi molto bene con lui so che state insieme da qualche mese..>>  accennai un sorriso e gli dissi  << sì mi trovo molto bene con Samuel... lui è gentile  , educato, e sa come rendermi felice..>>Luca <<spero che sia sempre  così...>> stupita  gli dissi  <<come mai mi dici questo.. sai quanto è stato birichino? ?>>Luca  sorride e mi disse che si che Samuel era molto corteggiato e circondato da belle  donne , io gli risposi che immaginavo tutto questo visto che è un bel uomo..dopo un bel pò  di chiacchiere Luca  se ne andò  dicendomi  che gli aveva fatto piacere parlare con me , lo ringraziai e ci salutammo.Dopo qualche ora arrivò  Samuel  mi baciò  con  molta passione mi disse  <<ho  una voglia matta di  te Stefy..>> gli sorrisi e lo baciai con foga fino a farlo impazzire quando  vide i documenti che mi portò  Luca  sul tavolo e mi disse <<e questi qui chi l'ha portati??>> gli dissi  <<Luca  è venuto  credendo di  trovarti , e mi ha detto di darti   questi documenti.....>> Samuel  guardò  serio i documenti e mi disse  <<e poi..>> io sorrisi e gli dissi  <<sei geloso? >>Samuel  <<no sono matto di gelosia x te.>> , feci coricare Samuel  sul divano lo spogliai e mi spogliai  e lo baciai,  Samuel mi alzò dai fianchi e mi adagio su di lui e fecimo l'amore...

>> , feci coricare Samuel  sul divano lo spogliai e mi spogliai  e lo baciai,  Samuel mi alzò dai fianchi e mi adagio su di lui e fecimo l'amore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Adoravo quando ansimava il mio nome e quando mi ripeteva che ero sua solo sua..dopo aver fatto l'amore misi la sua cammicia e continuammo a  baciarci e coccolarci per tutto il pomeriggio. ..Era già mattina ed io dissi <<buongiorno mondo..>> stiracchiandomi  un pò,  mi alzai e mi vidi circondata da petali di rose rosse e bianche guardai Samuel che mi guardava con occhi felici e mi disse  <<sei la mia principessa e sei più bella di tutti  questi petali  amore..>> mi alzai  felice e saltellando feci volare tutte le rose che adagiavano sul mio letto  e li feci volare in alto felice 

>> mi alzai  felice e saltellando feci volare tutte le rose che adagiavano sul mio letto  e li feci volare in alto felice 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Davanti gli occhi innamorati di Samuel.

grazie di esistereWhere stories live. Discover now