47

14 0 0
                                    

Erano passate parecchi giorni  da  quando Samuel mi riporto a casa,finalmente stavo meglio e sentivo di aver recuperato un pò  di energie..  le mie giornate ritornarono ad essere meglio di  prima visto che non solo andavo la mattina a l'università , ma  in più  io Liliana e Tania c'eravamo iscritte in palestra per tenerci non solo occupate ma anche in forma..Samuel era quasi sempre occupato e impegnato col proprio lavoro e spesso ci vedevamo la sera,stavo bene con lui riusciva ogni sera a farmi una sorpresa diversa e a farmi essere felice..Amavo davvero Samuel  e avevo molta fiducia in lui pur sapendo che intorno a lui gironzolavano come api   molte donne, visto che era non solo benestante ma anche un bell'uomo..Dopo un paio d'ore in palestra rientrai in casa inzieme a Liliana e Tania ci sedettimo fuori e parlammo dei nostri risultati ottenuti grazie allalenamento ,gli offrì  da bere e tra una risata una battuta e un'altra sentì  suonare il campanello <<scusate raga vado a vedere chi è!!>> gli dissi andando verso il cancello, appena mi avvicinai vidi Andrea con una scatola di cioccolatini e il suo solito bel sorriso <<Andrea??ciao che ci fai qui?>> gli dissi avvicinandomi a lui , Andrea mi porse la scatola di cioccolatini che mi aveva portato e mi disse <<questo è  per te, come vedo hai recuperato l'energie!?!>> gli sorrisi e dissi  <<Sì sì sto bene , vuoi entrare?>> Andrea  <<Non vorrai farmi litigare con il tuo futuro marito ahahaha..>> gli dissi  sorridendo per la sua battuta  <<ahahaha  noo  dai entra..Samuel  non è  cattivo è  solo molto protettivo.>> Andrea  <<O forse troppo geloso di te!?!>>..Dopo aver presentato Andrea a Tania e Liliana e aver chiacchierato un pò arrivò  Samuel ,mi avvicinai a lui e com'ero solita fare lo abbracciai.. <<Eii amore ciao!!!>> gli dissi abbracciandolo con molta felicità, Samuel mi abbracciò  e con aria seria mi disse  <<Che ci fa lui qui Stefy??>> mi staccai da lui e gli dissi <<È venuto a trovarmi!!!Amore devi stare  tranquillo per me lui è  solo un'amico...>> Samuel <<Falli andare a casa ho mal di testa...anzi  falli sparire  se riesci soprattutto a lui...>>, devo essere sincera capivo la sua reazione ma non riuscivo a capire perché  non avesse fiducia  di ciò che  gli dicevo riguardo Andrea..dopo pochi minuti Andrea capì  di non essere accettato  da Samuel  così si avvicinò  a me e mi disse  <<Stefy  io vado stammi bene! >> gli accennai un sorriso e gli dissi  <<Grazie per il bel penziero che hai avuto nei miei confronti ciao.>> Andrea mi sorrise e se ne andò  e lo stesso  fecero Liliana e Tania .Entrai dentro casa chiusi la porta e sali su in camera da letto dove vidi straiato sul letto a petto nudo  Samuel,  mi avvicinai lo accarezzai dolcemente e lo abbracciai sussurandogli parole dolci..

Entrai dentro casa chiusi la porta e sali su in camera da letto dove vidi straiato sul letto a petto nudo  Samuel,  mi avvicinai lo accarezzai dolcemente e lo abbracciai sussurandogli parole dolci

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Samuel  mi abbracciò  forte a lui e mi disse <<Sei mia?>> lo abbracciai  e alzando il suo braccio e  mettendolo su di me gli dissi  <<Sono tua. >>..L'amore è bellissimo.. devo dire che  IL  vero amore ti fa avere  reazioni  e visioni  strane , L'amore è  FELICITA',PAURA,GELOSIA,OSSESIONE... L'amore è  paura di perdere la tua dolce metà con un semplice sguardo fatto da un'altro ragazzo o semplicemente pensare  di non essere abbastanza..<<Buongiorno mondo!!!>> dissi stiracchiandomi un pò,  mi voltai e vidi Samuel  dormire dolcemente accanto a me sorrisi e abbracciandolo gli dissi <<Buongiorno  gelosone...>> Samuel  mi abbracciò  e sorridendomimi disse  <<mmm...buongiorno amore mio..>> mi strinse a lui , mi guardò  e con molta sensualità mi Morse le labbra  facendo  scattare il desiderio di averlo.. 

grazie di esistereWhere stories live. Discover now