19

14 1 0
                                    

Dopo essermi lavata mi misi dei pantaloncini corti e una canotta bianca,e mi coricai sul letto,dopo qualche minuto le mie palpebre si fecero  sempre più pesanti e mi addormentai,dopo un paio d'ore vengo  svegliata e spaventata da un fortissimo tuono,mi alzò di scatto e guardò fuori dalla finestra e vedo che c'è  un forte temporale,che io ho sempre odiato,e non solo ho sempre avuto paura. ADESSO CHE FACCIO??pensai spaventata,provai a riacoricarmi sul letto cercando di riaddormenttarmi  ma un'altro tuono mi fece saltare dallo spavento...così uscì dalla mia camera e  in punta di piedi mi avvicinai alla camera dove stava dormendo Samuel ,apri la porta ed entrai e vidi Samuel dormire serenamente,piano piano mi voltai e cercai di uscire dalla camera quando sento la voce di Samuel dirmi:<<Stefy che c'è??>>imbarazzata dissi :<<cavolo!!!!scusa non volevo svegliarti.>>Samuel si alzò  al centro del letto  e guardandomi accese la luce,e scoppiò a ridere e mi disse :<<che c'è? ?che entri in camera come un fantasma?>>.Samuel era bellissimo oltre che molto molto sexy,era a petto nudo e si intravedevano le sue  mutande nere, lo guardai e arrossendo gli dissi :<<io...ho...>>continuò  Samuel :<<paura del brutto tempo???>> O MERDA!!!dissi nella mia mente stupida,lo guardai e gli dissi:<<si.>>Samuel sorrise come un cretino,e mi disse:<<dimmi.... ahahaha...  che è uno scherzo!!!>>mi innervosi e lanciandogli un cuscino uscì dalla sua camera mentre lui mi veniva  incontro,mi voltai infastidita e rimasi a bocca aperta quando vidi il suo corpo..arrossì e abbassando lo sguardo gli dissi di sparire, Samuel mi abbracciò e mi disse:<<aveva ragione Cristian a dire che sei una musona!!stavo scherzando scema. >>S:<<certo!!comunque sensa fare lo stronzo,e il maniaco mi faresti compagnia coricandoti insieme a me nel mio letto??>>Samuel :<<Davveroo???..>> S:<<si>>Samuel :<<va benissimo,sono contento di averti al mio fianco!!>>.Ero così imbarazzata che non riuscì a dirgli nulla,solo a diventare rossa come un pomodoro..Samuel si straio sul mio letto nella parte dov'ero solita dormire io  e disse:<<cavolo sto cuscino ha profumo da venir voglia di fare sesso.>>lo guardai e gli dissi togliendogli da sotto la testa il mio cuscino:<<certo che sei un cretino!!!questo è mio.>>e gli diedi un'altro cuscino.Ero a pochi centimetri da lui,e riuscivo a sentire il suo calore,profumo..il mio cuore batteva fortissimo sembrava esplodere...dopo un pò sentì una mano tirarmi  verso di lui,sentì il suo respiro sul mio collo e il suo corpo attaccato al mio...Samuel si avvicinò al mio orecchio e mi disse con voce sensualissima  <<adesso si che sto bene. >>sorrisi ma non mi voltai, non so perché ma adesso che c'era lui accanto a me mi sentivo più  serena e tranquilla..dopo un pò sentì la sua mano appoggiarsi sulla mia pancia,toccando il bordo dei miei pantaloncini,tra me e me dicevo O MIO DIOO!!! così cercai di spostarmi un pò piu avanti in modo da allontanare la sua mano da me, ma lui era come una colla così non mi restava che addormentarmi. 

grazie di esistereWhere stories live. Discover now