Quando sembrava che tutto fosse tranquillo e che i nostri corpi stavano riposando l'uno attaccato a l'altro,sentì il braccio di Samuel voltarmi verso di lui,di scatto apri gli occhi e vidi Samuel guardarmi..era così sexy,così perfetto,ci guardammo per un pò sensa dire nulla quando Samuel mi disse :<<Mi piace vedere il tuo viso!!>>gli accennai un sorriso e distinto lo accarezzai e lo abbracciai riaddormentandomi.Il mattino dopo, apri gli occhi ed'ero abbracciata a lui che dormiva serenamente .. Sorrisi e mi godetti quel momento, dopo un pò mi alzai stando attenta di non svegliarlo, e andai giù in cucina a preparare la colazione, ricordo di aver fatto i dolci di zia Delia ,il cappuccino e il caffè..Mentre stavo togliendo dal forno le mie buonissime ciambelle di zucchero,sentì e riconobbi subito le grandi braccia di Samuel, che mi avvolse la vita è spostandomi I capelli da un lato mi baciò sul collo,e mi disse :<< wow che bel buongiorno!!! come vedo non sei solo bella ,sexy, testarda e musona...ma sei una brava cuoca,e sei una donna da sposare.>>.lo guardai e sorridendogli gli dissi :<<levati!!e andiamo a fare colazione.>>Samuel accomodandosi mi disse : <<cosa farai oggi??>>S:<<Ho un'esame,perciò devo muovermi.>>Samuel prendendo una ciambella mi disse:<<okay!!vieni con me vero??>>S:<<no prendo un taxi!!>>..Dopo un pò sorrisi,mentre Samuel si avvicinò a me mi fece appoggiare la mia tazza sul tavolo, mi prese in braccio mettendo le mie gambe intorno il suo bacino e mi guardò serio..con una mano mi teneva sollevata e l'altra mano l'avvicinò al mio viso stringendomi le guance e mi disse :<< le farò pagare tutta questa prepotenza signorina Stefy>>gli allontanai la sua mano dal mio viso ,e gli dissi volendolo provocare un pò :<<A si??>> scesi dalle sue braccia e andai in camera mia a vestirmi ,mentre mi stavo mettendo il lucidalabbra Samuele entro in camera mia mi guardò dalla testa ai piedi e mi disse:<< non credi di essere a posto così ??anche sto coso ti dovresti mettere sulle tue bellissime carnosissime labbra??>>. In quel momento non so spiegare cosa stava nascendo dentro di me, quello che però so è che erano un misto di emozioni, mi sentivo felice all'idea che Samuele si interessasse a me.. lo guardai fisso negli occhi e accennandogli un sorrisino birichino gli dissi:<<tieni??mettimi tu il gloss sulle mie labbra!!>>mi avvicinai il mio viso al suo, e vidi Samuel prendermi dalle mani il gloss e serio lo apri,e appoggiò il pennellino sulle mie labbra e disse:<<Dio quanto in video questo gloss,hai delle labbra stupende Stefy...>>.Arrivati davanti l'università Samuel mi guardò e mi disse:<<ti raccomando fai la brava..>>gli sorrisi e andai avanti incontro a Liliana,Tania e Robert, che felici mi abbracciarono...Notai che mentre felice abbracciavo Robert,Samuel mi fulminò con il suo bellissimo sguardo e andò verso il suo ufficio. Dopo 4 ore di lezione si avvicinò a me la signorina Matilde e mi disse:<< signorina Stefy la vogliono in ufficio.>> guardai Liliana che mi sorrise, e mi alzai andando verso l'ufficio.. ammetto che avevo il cuore a mille,quando arrivata davanti l'ufficio vidi uscire 3 ragazze che sorridevano è dicevano (o mio Dio che bello,hai visto come mi guardava??)...CHE ODIOO!!!! Pensai...dopo che le 3 ragazze gasata si allontanarlo entrai in ufficio,e la stanza dell'ufficio mi apparve vuota,quando vidi la poltroncina nera voltarsi ed ecco Samuel che mi guardò, con uno sguardo serio e molto sexy...Samuel :<<Quando ti mando a chiamare, devi correre subito qui!!>>lo guardai e alzando stupita le sopracciglia gli dissi :<<scusa???ma perfavore.>>Samuel :<<vieni qui. >>mi disse facendomi segno con la mano di avvicinarmi a lui e accomodarmi sulle sue gambe.Mi avvicinai a lui e gli dissi:<<non posso ho lezione, che ti serve??>>Samuel si alza e chiude la porta rossa a chiave e si risiede ,e con un tono acceso mi disse :<<Ripeto,vieni qui!!>>,lo guardai e facendo un lungo sospiro mi sedetti sulle sue gambe,e gli dissi imbarazzata:<<Allora che c'è? ?>>Samuel :<< se non ti siedi per bene su di me ,non inizierò a dirti nulla del perché ti ho chiamato!!>>lo guardai e gli dissi :<<come dovrei sedermi Samuel? ?>>Samuel mordendosi le labbra mi mise le mani sui fianchi, e mi disse:<<voglio il tuo corpo girato verso di me...così. .>>mi fece alzare e mi fece voltare verso di lui,imbarazzata gli dissi :<<Samuel ho la gonna,non posso sedermi così come dici tu.>>Samuel : <<non importa!!>>MAMMA MIA COSA STO FACENDOO? Pensai,dopodiché apri le gambe e mi sedetti su di lui..Samuel con voce rauca ed eccitato disse :<<Adesso si che posso dirti perché ti ho chiamato...anche se..>>lo guardai seria e gli dissi :<<E dimmi?cosa mi devi dire di così importante?>>Samuel :<<Avevo voglia di vederti,perché mi mancavi!!e comunque bella la tua scollatura oggi??>>abbassai lo sguardo e notai che la mia cammicia si era sbottonata,e coprendomi gli dissi :<<maniaco!!>>Samuel togliendomi la mano che appoggiavo sulla scollatura,mi baciò sul collo e sulla scollatura, e mi disse :<<di ciò che vuoi,a me tu piaci e basta!!>>sorrisi e gli dissi :<<cretino!!adesso vado.>>mi alzai e gli diedi un bacio sulla guancia,quando lui si alzò e prendendomi il viso tra le sue braccia mi diede un bacio a stampo sulle labbra...mi allontanai e gli dissi,mentre apri la porta:<<la prossima volta non fare entrare solo 3 ragazze,ma almeno fanne entrare 10 così saresti più contento!!>> gli feci un sorrisino spiritoso e Samuel mi ricambio con un'altro sorriso da prendere a morsi.. e mi avviai verso l'aula.QUANTO È SEXY!!pensai prima di entrare in aula e continuare la lezione..
YOU ARE READING
grazie di esistere
RomanceStefy una semplice ragazza che da sempre viene tormentata dal suo passato, tanto da non riuscire ad essere felice... Vive a Parigi da zia Delia, un anziana di 79 anni che 6 anni fa si prese la responsabilità di averla in affido. Zia Delia e il suo m...