35

7 0 0
                                    

Avevo grazie a l'aiuto dell'amica di zia e di suo figlio  Pablo  venduto casa a una famiglia  che era in difficoltà economiche,  alla fine non mi interessava il denaro ciò che davvero mi interessava era sapere che quella casa avrebbe appartenuto a qualcuno di speciale come quella famiglia.Ero fuori in giardino  con Pablo  che devo dire era un bravo uomo come la madre , <<Allora Stefy  come ti senti?>> mi disse  , <<meglio!!sai ho trovato  una busta nell'armadio di zia..eccola..>> gli dissi  facendogli vedere la busta che zia lasciò dentro il suo armadio sapendo che l'avrei trovata , Pablo  rimase e prese la busta e mi disse  <<non sembra eserci una semplice lettera , sembra toccandola che ci sia più  di una lettera.>> la presi e notai anch'io che ci fosse  più di una semplice lettera , dopo un pò  arrivò  l'amica di zia con un vassoio con il thè e dei biscotti  fatti da lei e vedendo i nostri volti un pò  pensierosi di cosa ci potesse essere  dentro quella busta ci disse  <<sembrate zombie..su prendiamo il thè.>> presimo il thè chiacchierando un pò,  dopodiché andai in camera dove alloggiavo da 3 giorni e mi riposai un pò....Ero persa nei miei più profondi sogni  quando sognai  zia , era vestita di bianco e mi diceva qualcosa che però  non riuscivo a capire..mi aggitai  e spaventata ,e  confusa apri di scatto gli occhi capendo che era uno dei miei tanti tormentati sogni , era da un pò  che facevo sogni sulle persone più  importanti della mia vita e ciò  mi sconvolgeva un pò...chiamai Samuel che per fortuna mi rispose subito,  era a casa mi ha raccontato della cena che aveva avuto ieri sera e del fatto che da quando non c'ero io Melissa  gli stava intorno..ammetto che la cosa mi dava parecchio fastidio ma mi fidavo di Samuel e del suo amore per me , parlammo per un bel pò dopodiché  mi alzai e mi sistemai un pò.Arrivata sotto vidi Pablo che carino mi guardò e mi chiese se volessi fare un qualcosa di diverso con lui..E non potevo dirgli di no così accettai , anche perché da quando ero a Parigi il mio sorriso era scomparso.

<<ti va?>> mi disse Pablo portandomi in un parco giochi , lo guardai sorridendogli e gli dissi  <<okay  va bene andiamoo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<ti va?>> mi disse Pablo portandomi in un parco giochi , lo guardai sorridendogli e gli dissi  <<okay  va bene andiamoo..>>...quella mattina mi diverti con Pablo e poi apprezzavo ogni cosa di lui.. mi racconto di quando stava insieme a Cristian  e del forte legame che aveva con lui , perché  si Pablo era Gay ed era stato il primo ragazzo di Cristian ...

POV SAMUEL 

Ero a casa quando sentì  suonare il campanello , mi alzai ed andai ad aprire quando vidi lei Melissa con un vassoio di dolci... <<Non mi apri??daii  Suu  ti ho portato dei dolci  e cappuccino, così facciamo colazione insieme..>> mi disse  col suo solito sorriso,  le apri e la feci entrare lei disinvolta entro dentro casa posò in cucina il vassoio dei dolci e in più i 2 cappuccini , la guardai e per un'attimo mi sembrò  di rivivere il passato quando stavo con lei..Non so perché  ma mi avvicinai  a lei e gli diedi un bacio sulla fronte

Non so perché  ma mi avvicinai  a lei e gli diedi un bacio sulla fronte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In quel momento pensai a Stefy..<<Allora dai facciamo colazione come i vecchi tempi..>> mi disse e fecimo colazione , non mi andava di  mandarla via visto che era stata carina con me e visto anche il modo di come l'avevo trattata in quei giorni...Drinn...Drinn... mi scuillò il telefono e davanti a lei risposi era Stefy  , mi sentì  subito in colpa di parlare con lei che era dolcissima e vedere davanti a me Melissa , uscì  fuori e parlai un pò  con lei che mi disse che fra una settimana sarebbe ritornata..rientrai dentro e Melissa  come se non fosse nulla mi abbracciò facendomi restare in mobile,  cercai di allontanarla e di spiegargli che per lei non provavo più  niente ma lei izistette e mi baciò in modo molto sensuale il collo  che era la parte più  sensibile del mio corpo e lei lo sapeva molto bene , mi sentì strano non so esattamente spiegare come ma mi trovai sotto le lenzuola con lei e mi lasciai andare facendo sesso con lei..

rientrai dentro e Melissa  come se non fosse nulla mi abbracciò facendomi restare in mobile,  cercai di allontanarla e di spiegargli che per lei non provavo più  niente ma lei izistette e mi baciò in modo molto sensuale il collo  che era la parte ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sentivo di aver bisogno di quel piacere di quella sensazione ...dopo una mezz'oretta mi staccai da lei e ritornando nella realtà capì  della cazzata che feci,  e  mi sentì uno schifo... <<Sparisci!!!>> gli dissi  a Melissa  che soddisfatta mi disse  <<ahahaha  sapevo che ancora ti facevo effetto  Samuel...Ciao e grazie di aver fatto SESSO CON ME.>> ... <<NO NO NO!!!! MA CHE HO FATTO!?!?!!>> dissi distrutto  dal senso di colpa , sapevo di aver fatto una cazzata e avevo bisogno di parlare con qualcuno  così chiamai Tody  mio fratello che arrivo subito da me e gli raccontai la cazzata che feci , Tody  <<Cosaaa? ?>> Samuel  <<sii mi so lasciato andare Tody ma non la amo  io amo Stefy ...ho fatto una cazzata cazzo è lei non deve sapere niente..>> Tody  <<E pensi che  Melissa starà  zitta??secondo me noo  e tu sarai nei guai.>> ...dovevo parlare con Melissa  dovevo capire se avrebbe detto qualcosa a Stefy,  così andai da lei facendomi promettere  che non avrebbe detto nulla....anche se non ero tranquillo lo stesso visto che conoscevo  Melissa...ero veramente nei guai e per la prima volta ebbi paura di perdere l'unica persona che amavo davvero.

grazie di esistereWhere stories live. Discover now