❤❤ 27❤❤

7 0 0
                                    

Tutto era perfetto le mie giornate sembravano essere felici e la mia vita cambiata...ammetto che quando accanto a me  c'era Samuel  I miei tanti tormenti sparivano, le mie paure diminuivano e la mia voglia di essere FELICE  cresceva...L'università andava alla grande prendevo a gli esami voti sempre alti lasciando i miei amici , i professori , e Samuel  di stucco perfino la Signorina Matilde  si complimento con me e la cosa mi metteva felicità....Non c'erano giorni , ore , che Samuel stando accanto a me  non mi abbracciava , baciava o coccolava , i suoi baci erano felicità per il mio corpo e riuscivano a colmare quel grande  vuoto che portavo dentro di me...

Non c'erano giorni , ore , che Samuel stando accanto a me  non mi abbracciava , baciava o coccolava , i suoi baci erano felicità per il mio corpo e riuscivano a colmare quel grande  vuoto che portavo dentro di me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Amavo quando mi ripeteva (SEI MIA MIA SOLO MIA STEFY! !) Continuando a toccare stringere e baciare il mio corpo , riusciva con i suoi modi e gesti a farmi sentire sua e a farmi sentire importante.

Buongiorno mondoo!!!dissi abbracciando Samuel che dormiva come un bellissimo  angelo , cercai pian pianino  di alzarmi  , presi l'intimo e andai a farmi una doccia per poi preparare la colazione..Uscita dalla doccia mi asciugai misi come sempre la mia crema su tutto il corpo e mi vestì con una maglia bianca di Samuel  che su di me sembrava un lenzuolo e  andai giù  in cucina lasciando riposare ancora un pò  Samuel...ECCO FATTO!!!!dissi con un sorriso stampato in faccia  e fiera di me , avevo preparato il cappuccino,  il caffè  , ed ero riuscita a  preparare dei biscotti a forma di cuore con la scritta  LOVE❤ per Samuel , amavo cucinare soprattutto  per  lui che era parte della mia vita.

ECCO FATTO!!!!dissi con un sorriso stampato in faccia  e fiera di me , avevo preparato il cappuccino,  il caffè  , ed ero riuscita a  preparare dei biscotti a forma di cuore con la scritta  LOVE❤ per Samuel , amavo cucinare soprattutto  per  lui c...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

POV SAMUEL 

Mi voltai e allungai  la mano per abbracciare e stringere a me Stefy  come facevo ogni mattina , ma mi bastò  aprire gli occhi per capire  e vedere che non c'era e che si era svegliata prima di me...Ammetto  che questa ragazza non solo mi faceva  impazzire fisicamente  ma anche mentalmente e aveva un modo di fare diverso dalle altre ragazze e donne con  qui  avevo avuto una relazione , iniziavo ad amarla e ad essere ossessionato da lei e questa cosa mi faceva paura perché spesso ero circondato da ragazze e donne di potere che non potevo non calcolare o allontanare , visto che anche grazie a loro era che avevo gran parte dei più  importanti e lussuosi locali di Manhattan...mi alzai  dal letto quando sentì un odore buonissimo provenire dalla cucina sorrisi e scesi giù e vidi un'immagine  bellissima di Stefy  che si impegnava a cucinare dei biscotti  a forma di cuore... <<Buongiorno bellissima >>gli dissi  avvicinandomi a lei e dandole un bacio su quelle stupende e buonissime labbra..mi sorrise e disse <<buongiorno dormiglione!!!>>......DIO QUANTO ERA BELLA QUANDO SORRIDEVA!!!! Dissi dentro di me guardandola con occhi innamorati....Quella mattina fecimo colazione come sempre chiacchierando  , giocando , ridendo e la cosa  più bella è che non riuscivo ad allontanarmi da lei che ormai sentivo  mia.

Quella mattina fecimo colazione come sempre chiacchierando  , giocando , ridendo e la cosa  più bella è che non riuscivo ad allontanarmi da lei che ormai sentivo  mia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
grazie di esistereWhere stories live. Discover now