I giorni scorrevano in fretta,l'università andava alla grande e le mie amicizie diventavano sempre di più..Cristian lo vedevo tutti i giorni ,e la sua vita era diventata un calvario.Ogniqualvolta andavo a trovarlo lui non voleva vedermi,perché diceva che non era il bel ragazzo di un tempo e che mi sarei spaventata a vederlo,perfino Natalie mi disse che è diventato un'altra persona...mi faceva male sapere che un'altrapersona importante della mia vita rischiava di lasciarmi.Una sera Tania mi invitò ad uscire con lei,Liliana e Robert, andammo in un locale a prenderci qualcosa da bere,dopo varie chiacchiere Liliana e Tania, mi afferrarono dal braccio e mi portarono al centro della pista per farmi ballare,ricordo di aver bevuto un pò quando alzando gli occhi vidi Samuel, lo guardai mordendomi le labbra mentre il mio corpo si muoveva a rittmo di musica,dopo varie volte che lo fissavo finalmente i suoi occhi si incontrarono con i miei,ci guardammo per un pò quando mi sorrise.Dopo un pò Robert mi disse:<<ti va qualcos'altro da bere??>>gli sorrisi e gli dissi:<<no grazie.>>dopo un pò sentì delle grandi mani sui miei fianchi,mi voltai e rimasi quando vidi Samuel, era bellissimo oltre che molto sexy si avvicinò a me mi spostò in un lato i capelli e mi baciò il collo, prima mi diede tanti baci sul collo e poi mi lecco fino a farmi sentire dei brividi... <<Lo so che mi vuoi!!!>>mi disse mordendomi e leccandomi l'orecchio,volevo sciogliermi come ghiaccio al sole e lasciarmi andare ,ma resistetti e sorridendogli gli dissi con un tono un pò malizioso:<< si vede proprio che non riesci a starmi lontano!!>>mi sorrise e prendendomi dalla mano mi portò sopra la discoteca,dove c'era una stanza mi fece entrare e mi disse:<<voglio resistere alla tua bellezza, e sensualità !!>>gli sorrisi mentre lo vidi guardarmi e mordersi le labbra,mi guardò per un pò quando mi appoggiò al muro e alzandomi da terra e mettendomi le mie gambe intorno il suo bacino mi disse:<<se voglio una cosa sono determinato ad averla,sappilo! !>>scesi da lui e allontanandomi gli dissi:<<pensi tu questo!!>>Samuel mi abbracciò da dietro ,stringendomi i fianchi e attaccandomi a lui e mi disse:<<no è così fidati!!>>.Amavo quel suo modo sensuale,mi voltai dall'altra parte mentre lui cercava di baciarmi e mi allontanai e gli dissi:<<adesso devo andare a ballare!!!è comunque anch'io sono così come te.>>Samuel sorrise e mi disse:<<mmm...per questo mi incuriosisci Stefy.>>.Ritornata in pista mi diverti a ballare con Liliana,Tania,e Robert,e mi sentì al 7° cielo...dopo un po si riavicino Samuel e mi disse:<<non sei stanca di ballare??>>gli sorrisi e gli dissi:<<vieni balla anche tu??>>Samuel : <<no grazie,dai vieni con me.>>lo guardai seria e gli dissi:<<perché devo venire con te?se tu non vuoi ballare con me?>>Samuel : <<sei brava a provocare!! comunque se hai bisogno di me io sono fuori.>>dopo qualche ora sentì il mio tel vibrare,lo presi e mi apparve un numero sconosciuto risposi ed era Nataline <<Stefy sei a casa??>>spaventata gli dissi:<<no come sta Cristian??>>Natalie :<<non sappiamo dov'è!!è scappato.>>non potevo credere ai miei occhi, <<dove può esser andato Nataline??>>Nataline :<<non lo so non ho idea.>> usci spaventata dalla discoteca mentre Liliana e Tania mi consolavano, ero in lacrime perché non capivo cosa stesse succedendo,dopo un pò mi arrivò un'altra telefonata e li il cuore mi scoppiò quando seppi che Cristian l'avevano trovato morto,sconvolta piansi mentre Robert Liliana e Tania mi abbracciarono...mi bastò alzare gli occhi per vedere Samuel davanti a me, sensa dire nulla lo abbracciai e gli dissi:<<si è ucciso!!>>Samuel stringendomi forte a se mi disse:<<lo so..mi dispiace Stefy. >>disperata e sconvolta gli dissi:<<devo tornare a casa.>>Samuel :<<stai scherzando??così non vai da nessuna parte,vieni con me.>>.Salutai e ringraziai I miei amici e andai con Samuel.
YOU ARE READING
grazie di esistere
RomanceStefy una semplice ragazza che da sempre viene tormentata dal suo passato, tanto da non riuscire ad essere felice... Vive a Parigi da zia Delia, un anziana di 79 anni che 6 anni fa si prese la responsabilità di averla in affido. Zia Delia e il suo m...