24

9 0 0
                                    

Stiracchiandomi dissi con voce rauca <<buongiorno mondo.>>mi voltai e vidi che Samuel  non c'era ma mi aveva lasciato un biglietto co scritto (buongiorno piccola spero che si felice questa mattina,ti aspetto giù ) legai I capelli in una specie di coda spettinata mi guardai allo specchio quando arrivata davanti le scale vidi una scatola con attaccati dei palloncini,e come una bambina con le mani sul viso scoppiai a piangere  e chiamai Samuel che apri il portone con in mano una torta,felice corsi incontro a lui e lo abbracciai e lo ringraziai mentre Samuel mi accarezzo e mi disse :<<tutto bene amore??Augurii i. .>>con gli occhi lucidi gli dissi:<<grazie per tutto,mi hai fatto commuovere pensavo che dopo la morte di zia Delia e Cristian non avrei più  festeggiato. ..>>Samuel mi strinse forte e guardandomi mi disse :<<da oggi festeggeremo tutto amore promesso!!>>lo guardai e ritornando nella realtà ripetevo dentro di me MI HA CHIAMATO PER 2 VOLTE AMORE?NON POSSO CREDERE....Samuel :<<tutto bene??>>lo guardai e gli dissi:<<mi hai chiamato amore per ben 2 volte perché??>> Samuel sorrise  e mi disse stringendo il mio corpo al suo <<davvero non hai capito che sei mia??>> curiosa gli dissi :<<e tu di chi saresti?>>Samuel :<<spero tuo..>> ecco che le farfalle allo stomaco si facevano sentire,ed ecco che sentivo qualcosa di forte e unico dentro di me gli misi le mie mani dietro la testa mentre le sue mani erano sui miei fianchi e iniziai a dagli vari baci a stampo,quando Samuel mi prese in braccio portando le mie gambe intorno al suo bacino e fece aderire la mia schiena sul muro e iniziò  a baciarmi con la lingua e con foga tanto da sentire il suo sesso eccitato...Dopo un pò  quando mi sentivo super eccitata e con una gran voglia di lui mi disse:<<Cazzo non posso adesso!!!>>imbarazzata gli dissi :<<va tutto bene?>>Samuel mi sorrise mi diede un bacio sulla fronte e mi disse :<<non c'è nulla che non va bene tesoro è il contrario invece..>> lo abbracciai forte a me e gli dissi :<<grazie grazie grazie grazie grazie Samuel!!>>Samuel mi prese in braccio e mi disse facendomi girare intorno  <<nessunoo ti avrà  se non iooooo oooo! !!>>dopo tanti sorrisi e coccole mangiammo insieme la torta quando Samuel mi disse:<<non sei curiosa a vedere cosa c'è dentro quella scatola ?>> gli sorrisi e dissi :<<ovvio che sono curiosa  vado a prenderla.>> presi la scatola e la misi sul tavolo e l'apri e rimasi quando vidi un bellissimo abito rosso Samuel sorrise e mi disse :<<voglio che lo indossi stasera..>>lo guardai e gli dissi :<<dove??>>Samuel :<<andiamo a cena fuori ti va?>>lo abbracciai ed emozionata gli dissi :<<dove mi porti?>>Samuel sorridendomi e abbracciandomi mi disse :<<nel locale più famoso di Manhattan Stefy >>stupita e molto felice lo ringraziai e gli dissi:<<adesso vado a vestirmi che devo andare a l'università..>>gli diedi un bacio e sali su in camera mia mi vestì e mi feci accompagniare all'università.Dopo 5 lunghe ore di  lezione mi avviai in ufficio da Samuel per chiedergli se mi avrebbe accompagnato lui a casa,ma fui bloccata da Tody che mi disse :<< ehi dove vai?>>lo salutai e gli dissi :<<in ufficio da tuo fratello sai se è impegnato? >>prima che Tody mi rispondesse delle grandi braccia da dietro mi avvolsero mi voltai e vidi Samuel :<<tutto bene? >>mi disse guardando  suo fratello,gli sorrisi e dissi:<<si stavo venendo da te tesoro>>Tody :<<state insieme? ???>>Samuel :  <<si allora?>>Tody sorrise e guardandomi mi disse :<<Buona fortuna allora!!!>>Samuel serio gli disse:<<sparisci,andiamo Stefy..>>.Arrivati in macchina Samuel mi disse <<ti voglio portare in un posto>>gli dissi :<<dove??>>Samuel :<<tranquilla adesso vedrai..>>...Dopo qualche minuto arrivammo davanti un parco e mi disse di scendere,scesi e vidi Samuel sedersi su una panchina il suo viso era serio e triste così mi sedetti accanto a lui e gli dissi:<<Samu va tutto bene? ?>>Samuel :<<ho mille ricordi in questo posto...>>gli dissi :<<me ne vorresti parlare?>>Samuel :<<davvero ti importa saperlo?>>lo guardai e gli dissi accarezzandogli il viso <<certo Samu!!!!allora?>>Samuel si alzò e iniziò  a girovagare per tutto il parco io ero lì a osservare ogni suo movimento quando mi disse:<<questo posto mi ricorda mia madre,da piccolo mi ci portava sempre e giocavamo insieme..>>non so perché ma strinsi le mani a pugno e cercai di non commuovermi visto che pensai ai miei genitori , ma fu impossibile perché scoppiai a piangere Samuel cerco di abbracciarti ma lo allontanai e gli dissi :<<scusami ma quando sento nominare i genitori io..>>Samuel con forza mi abbracciò e mi chiese scusa se mi aveva portato li e fatto ricordare i miei, io lo abbracciai e mi feci portare a casa dove Samuel mi disse :<<ti va di andare a cena??>>lo guardai e gli dissi :<<si certo Samuel..e comunque ho apprezzato il tuo aprirti con me dico davvero!!>>Samuel :<<era giusto che lo sapessi Stefy..>>.Ecco cos'era il sentimento che bussava  spesso nel  mio cuore L'AMORE oddio che emozione,mi sentivo una bambina dentro un negozio di caramelle..dopo un pò sentì Samuel dirmi <<sei pronta principessa mia>>sorrisi ed usci dalla mia camera con il vestito che mi regalò lui e gli dissi :<<come sto??>> Samuel si mise le mani in faccia mi guardò e mi disse  <<se-i b-bellissima amore mio..>>sorrisi e non Potti non dirgli <<anche tu amore>>Samuel era seriamente bellissimo aveva un vestito nero e un papillon  nero che lo rendeva unico,mi sorrise e mi disse <<vedo che pian pianino ci stiamo aprendo?>>sorrisi e gli dissi  <<smettila dai andiamoo!!>>.Saliti in macchina gli dissi:<<stai con me che avvolte mi perdo senza te in questo deserto stai con me perché mai come adesso ho bisogno di te..>>Samuel mi guardò e con occhi lucidi mi disse  <<io ti dirò che se vale la pena rischiare,io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore per te amore mio>>mi avvicinai a lui e lo baciai Samuel mi strinse a lui e mi baciò con la lingua sentivo le sue mani alzarmi il vestito e arrivare fino al bordo delle mutande quando gli dissi :<<non qui amore>>Samuel mi guardò e mi disse:<<sarai mia solo mia..>>.Arrivati davanti il locale Samuel mi apri lo sportello e mi disse :<<signiora Smith prego!!>>gli sorrisi e dissi :<<da quando in qua sono la signiora Smith?>>Samuel :<<da questo momento cara...>>mi prese in braccetto ed entrammo dentro questo lussuoso locale quando un signiore rivolgendosi a Samuel gli disse:<<salve signior Smith..possiamo farle una foto??>>Samuel gli sorrise ed io mi allontanai quando Samuel mi disse:<< ehi dove vai vieni qui! !>>imbarazzata gli dissi :<<ma non centro niente Samuel?>>Samuel :<<tu sei mia e conti più di tutti vieni che ci facciamo una foto su...>> mi avvicinai a lui lo abbraccia e con un sorriso felice mi feci la foto con l'uomo più bello del mondo..Adesso mi sentivo davvero unica e importante per qualcuno....


grazie di esistereWhere stories live. Discover now