45

16 0 0
                                    

Apri gli occhi con molta fatica vedevo tutto appannato  non riuscivo a capire dove mi trovassi , cercai di dire qualcosa ma la mia voce la sentivo lontana e fragile...mi guardai attorno e capì che non ero a casa mia nel mio letto ma in ospedale.Ecco che una lacrima scivolo sul mio volto quando capì cosa avevo fatto ,mi chiedevo quanto  male mi facesse il mio passato e di come ero dipendente da esso...apri  gli occhi e vidi tantissimi fiori tutti colorati  su un tavolo di legno, mi voltai  dall'altra parte e vidi un ragazzo  col camice bianco di spalle.. si voltò  e rimasi quando vidi Andrea il ragazzo che conobbi sull'aerio, imbarazzata  chiusi gli occhi  sperando che era solo una mia stupida visione quando sentì la sua voce che mi diceva <<buongiorno signorina Stefy!!non crede di aver dormito abbastanza?>> lo guardai  mentre lui mi prese il braccio e mi misuro  credo fosse la pressione , mi sorrise e accarezzandomi mi disse  <<Tranquilla è  normale che ti senti fragile,e che non riesci a parlare..presto ci riuscirai  e quando avrei tutte l'energie vorrei che mi raccontarsi di te ti andrebbe??adesso vado ci vediamo stasera piccola>>  mi sorrise e se ne andò...rimasi sconvolta da quell'incontro e non riuscivo a capire perché  mi avesse detto "a stasera"se io ero  in ospedale, mi chiesi da quanto tempo fossi li dopo varie domande...vidi arrivare Liliana con Robert e Tania che bello  che era rivederli ,gli sorrisi mentre l'oro posarono sul tavolo dei dolcetti e insieme mi abbracciarono.. <<Che bello vederti sveglia Stefy! !!>> mi disse Tania abbracciandomi,  Robert  <<già  ci sei  mancata...>> Liliana vedendomi forzare la voce mi disse << Non ti affaticare piccola , già  è  tanto che sei sveglia e tra noi...>> ,li guardai e iniziai ad avere forti dolori alle gambe  , Robert  <<ti fanno male le gambe Stefy? ?>> gli feci cenno di si è Tania  chiamò il dottore che arrivo subito dicendo che era la circolazione visto che era da un mese che non camminavo,cavolo un mese che ero a letto immaginai che ne avrei avuto per molto tempo di qui dolori e fastidi..

POV SAMUEL 

Avevo appena finito di lavorare quando la dottoressa Annalisa mi chiamò  dicendomi che Stefy aveva aperto gli occhi e che iniziava ad essere coscente,  impazzito dalla felicità sali in auto e andai verso l'ospedale. Arrivato in ospedale corsi  verso la stanza di Stefy,  arrivato entrai ed emozionato e pieno di paure mi avvicinai a lei e la vidi guardarmi..Pur debole e fragile era stupenda, ci guardammo per un  pò gli sorrisi e trattenendo  le lacrime l'accarezzai dolcemente  <<Ecco la mia regina..>> gli dissi mentre lei mi accenno un sorriso..

Ecco che adesso riuscì ad avere la conferma che ero innamorato perso per quella dolce e fragile ragazza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ecco che adesso riuscì ad avere la conferma che ero innamorato perso per quella dolce e fragile ragazza..mi sedetti accanto al suo lettino mentre la mia mano teneva la sua e gli dissi <<Non puoi immaginare quanta paura ho avuto amore, mi sembrava di morire sensa i tuoi abbracci , sorrisi, coccole, sguardi, sensa il tuo calore ,  profumo...Dio quanto ho pregato e sperato che non te ne andassi da me..Ti prometto che  una volta guarita ti sposerò  Stefy.>> ecco che una lacrima scivolo sul mio viso , abbassai lo sguardo quando Stefy  mi accarezzò e asciugo quella triste lacrima..la guardai mi guardò  e con un filo di voce mi disse  <<ti a-amo.>>.

POV STEFY 

Appena vidi il volto di Samuel il mio cuore la mia anima si riempirono di gioia , era bellissimo vederlo ,sentire nuovamente il suo profumo e sapere che dopo tutto ero ancora sua...mi disse parole bellissime e la cosa che mi fece essere super felice fu quando mi disse che appena mi sarei ripresa mi avrebbe sposato, lo amavo troppo e  in quel momento avrei così tento voluto saltargli addosso per la gioia di averlo li.Dopo avermi parlato di ciò che fece in quel mese sensa di me  I danni fatti in cucina , o i danni fatti con la lavatrice ...mi salutò dandomi un bellissimo e calorosissimo bacio sulle labbra e mi disse  <<Ti amooo Stefy , è presto ti porterò a casa piccola a domani.>> gli sorrisi e cercai di riposare.Era passata qualche ora  quando sentì dei passi mi voltai e vidi Andrea , <<scusami stavi riposando..continua a farlo ci vediamo domani >> mi diede un bacio sulla fronte e prima che arrivasse alla porta gli dissi con molta fatica  <<aspetta. >> Andrea si volto  e accennandomi un sorriso mi disse  <<signorina!!!che bello sentirla parlare ahahaha...>> ..Gli sorrisi e Andrea si accomodò su una sedia che era accanto a letto e mi chiese come stessi e se avessi dolori , con un filo di voce gli dissi  << un pochino  su tutto il corpo...lavori qui?>> Andrea vedendomi forzare la voce mi accarezzo dolcemente..

lavori qui?>> Andrea vedendomi forzare la voce mi accarezzo dolcemente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo guardai e lui guardò me è mi disse  <<Sei molto dolce  Stefy.. si lavoro qui sono il primario di questo reparto è di altri reparti..>>  gli accennai  un sorriso e  allontanai il mio viso dalle sue grandi mani... <<Immagino che avrai fame?>> mi disse alzandosi e prendendo  i dolcetti che portarono  i miei amici , gli accennai un  sorriso e mi forzai pian pianino a mangiare qualcosina anche se non riuscivo per la debolezza a finire metà biscotto.Dopo  un pò  quando si sentiva un silenzio al quanto imbarazzante gli dissi  <<mi hai assistito tu tutto questo tempo?>> Andrea  <<si,è sono rimasto scioccato quando i miei colleghi mi anno spiegato ciò che avevi fatto..hai rischiato di morire lo sai?>> abbassai lo sguardo e scoppiai a piangere perché non avevo rischiato solo la mia vita ma anche il mio rapporto con Samuel, Andrea  <<perdona il mio essere troppo diretto non voglio feriti , ma purtroppo è la verità..>>  alzai il mio sguardo verso il suo e scoppiando a piangere gli dissi  <<io-io non volevo distruggere la mia vita , o far star male chi mi ama ma....>> Andrea  << hey piccola tranquilla ,  non ti preoccupare vedrai che ti riprenderai ne sono più che sicuro e sarai più forte di prima..>>..Andrea  era simpatico ma anche molto affettuoso era un'angelo , quella sera parlammo  tantissimo di noi e delle nostre vite..



grazie di esistereWhere stories live. Discover now