Finalmente dopo circa un mese oggi iniziavo ad andare a l'università, ero di buon umore sarà che lo studio mi distraeva parecchio dai mie pensieri..Samuel come sempre mi volle accompagnare arrivata a l'università lo salutai con un bacio sulle labbra , Samuel con aria dolce come sempre mi disse <<fai la brava piccola.>> gli sorrisi e andai incontro a Liliana , sua sorella Tania e Robert che mi aspettarono fuori in cortile scherzammo un pò ed entrammo e seguìmmo la lezione...Dopo 4 dure ore di lezzione ,sorrisi quando vidi entrare in aula Samuel con Tody suo fratello..disse qualcosa al professore e guardandomi mi sorrise e mi fece l'occhialino come se non ci fosse nessuno in quel l'aula e avvicinandosi a me mi disse <<Sei stupenda.>> ..sorrisi un pò imbarazzata anche perché ci stavano guardando tutti gli sorrisi e abbassai lo sguardo divertita.Dopo 6 ore uscimmo e Tania con uno splendido sorriso mi disse <<Certo che il tuo uomo è sexy proprio..ahahaha. >> Liliana la guardò e sorridendogli gli dissi <<Guarda che Stefy sa il fatto suo bella ahahaha..>> gli sorrisi scuotendo la testa e gli dissi <<Insomma la smettete di parlare di me così !!ahahaha..>> Robert rivolgendosi a Liliana gli disse <<Amo!!!guarda che pezzo di uomo hai accanto..altro che Samuel e Samuel...>> io Liliana e Tania scoppimmo a ridere come matte Tania <<ahahahaha sei veramente e simpatico ma tu sei in paragonabile ahahahaha. ..>>.
POV SAMUEL
Ero appena stato in aula dove faceva lezione Stefy, parlai con il suo professore di lingue e insieme a me c'era mio fratello Tody..Stefy era una bellissima studentessa e devo dire che dietro quel banco era molto sexy , non so forse per gli altri era una normalissima ragazza per me era uno splendore..prima che me ne andassi la guardai e non Potti non dirgli che era stupenda.. <<Sei cotto fratello..>> mi disse Tody uscendo dall'aula dove c'era Stefy, lo guardai mi sistemai la giacca e gli dissi <<già me ne sono accorto...ahahaha. ..>> Tody sorrise e mi disse <<domani sera ci sarà una cena a casa di papà , verrai con lei vero??>> ...odiavo le cene fatte a casa di mio padre perché sapevo che c'era lo zampino di Clarissa, lo guardai serio e gli dissi <<chi verrà? >> mio fratello <<secondo te?? Verranno tutte persone di un certo livello e verrà anche la figlia del notaio , te la ricordi Vanessa? >> ...Vanessa era la figlia del migliore amico di mio padre , ci conoscevamo dalla prima elementare ed era una bellissima ragazza..alliceo per qualche mese siamo stati insieme dopodiché lei si trasferì a Cicago e non la vedevo da allora.. <<Sarà cambiata da allora..so passati molti anni da l'ultima volta che la vidi.>> Tody <<Cavolo sii sarà più bona...va beh fratello io vado , a domani.>> salutai mio fratello e usci.
POV STEFY
Ero fuori l'università e avevo appena salutato i miei amici quando vidi arrivare Samuel , gli sorrisi e gli dissi <<mmm.. ti fai attendere signiorino ahahaha. .>> Samuel sorrise mi abbracciò e mi disse con aria spiritosa <<piccola...ogni tanto anche noi uomini ci piace farci attendere ahahaha. ..ti va un panino??>> lo guardai divertita e gli dissi <<okay ci sto..ahahaha >>
Samuel <<guarda la mia piccola che ci sta...okay su andiamo che ho una fame ahahaha..>>.Salimmo in auto e andammo al Paradiso dei panini, così si chiamava la paninoteca dove mi portò Samuel..scesimo dall'auto e Samuel disinvolto salutò il gestore e i vari ragazzi che ci lavoravano , <<Signior Smith vi potete accomodare qui.>> disse una bella ragazza bionda , la ringraziamo e ci accomodammo.. <<bello qui!!>> gli dissi , Samuel <<È una delle mie tante paninoteche che ho amore..>>..Rimasi e sorridendo gli dissi che adesso capivo la gentilezza di tutte quelle persone Samuel mi sorrise e mi disse <<Tante cose ancora non sai di me...>> gli dissi <<ad esempio?>> Samuel <<che vorrei un qualcosa di importante con te...>> stupita e felice gli dissi <<e questa cosa importante cos'è??>> Samuel <<una vera famiglia..>> ...ecco che le farfalle allo stomaco si facevano sentire , i battenti del mio cuore acceleravano e la mia felicità aumentava.. <<perciò vorresti dei figli tutti nostri?>> Samuel sorrise e disse <<tanti..tanti bimbi che assomigliano a te...questo è il mio obbiettivo Stefy...>> lo guardai seria e gli dissi <<ti amo>> Samuel <<anch'io principessa mia.>>.Subito dopo arrivarono i panini che erano enormi , Samuel vedendomi stupita dalla grandezza dei panini mi disse <<ahahaha che c'è? ? Scommetto che non hai mai mangiato un panino grande così ahahaha >> con un espressione al quanto simpatica gli dissi <<diciamo ahahaha. .>>...iniziammo a mangiare quando a solo 3 morsi mi sentì già sazia, <<sto scoppiando Samuel...>> Samuel morse il suo panino e mi disse <<mmm signiorina un'altro morso su..ahahaha >>
Mi avvicinò il suo panino, gli diedi un'altro morso e con sensualità Samuel mi puli con il dito le labbra per poi leccarsi il dito...Dio perché era così sensuale? ?perché ogni suo movimento era ossigeno per i miei polmoni....Dopo aver mangiato andammo a casa e ci rilassamio sul divano...
Dopo varie chiacchiere Samuel mi disse che domani sera a casa di suo padre ci sarebbe stata una festa , odiavo quel tipo di feste anche perché c'erano solo persone benestanti che di sacrifici o difficoltà non conoscevano neanche il significato.. <<So che non ami queste feste amore.. ma io ci terrei che venissi con me , ti va? Non voglio che stai sola a casa.>> gli dissi <<Esatto non amo questo tipo di feste...però per amor tuo ci verrò..>> Samuel mi ringrazio e baciandomi sulla fronte ci coccolammo sul divano.
YOU ARE READING
grazie di esistere
RomanceStefy una semplice ragazza che da sempre viene tormentata dal suo passato, tanto da non riuscire ad essere felice... Vive a Parigi da zia Delia, un anziana di 79 anni che 6 anni fa si prese la responsabilità di averla in affido. Zia Delia e il suo m...