42

7 1 0
                                    

Dopo varie chiacchiere Samuel  si avvicinò a me , mi prese la mano e mi porto fuori  lontano da quella gente perfettina che si credavano superiori a chiunque... <<Samuel ahahaha  !!! Dove mi stai portando?>> Samuel  mi guardò  mi appoggiò  la schiena al muro  della villetta e  sensa dire nulla mi baciò  prima sulle labbra , poi sul collo fino a scendere  giù al centro del mio seno <<Sei pazzo amore ahahaha. ..>> Samuel  <<ho voglia ... ho voglia  adesso di te.>>  ammetto  che avevo anch'io  molta voglia di lui , così iniziai  a baciarlo a leccargli  il collo..Samuel  mi alzò  il vestito  alzandomi da terra e mettendo le mie gambe  intorno al suo bacino per poi spingere e farmi sentire la sua gran voglia di avermi... <<Non possiamo  amore mio...non qui.>>gli dissi con difficoltà..Samuel <<Stefy  ho voglia adesso di te...>> gli dissi  <<anch'io  ma guarda dove siamo!!ahahaha  non vorrai che qualcuno  ci vedesse..dai andiamo  su.>> Samuel  <<Non mi importa  di nessuno io ti voglio  e ti avrò...vieni con me.>> Samuel  era un testardo  ciò  che voleva  lo doveva per forza ottenere  , entrammo dentro la villetta  nella sua ex cameretta si tolse la cammicia  i pantaloni  e le mutande,  mi spoglio lasciandomi completamente nuda mi buttò  sul letto e sali su di me , mi prese le mani e me li alzò e iniziò a baciarmi,  leccarmi , succhiarmi ogni parte del mio corpo....

>> Samuel  era un testardo  ciò  che voleva  lo doveva per forza ottenere  , entrammo dentro la villetta  nella sua ex cameretta si tolse la cammicia  i pantaloni  e le mutande,  mi spoglio lasciandomi completamente nuda mi buttò  sul letto e sali...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E continuava a ripetermi  <<sei mia.. solo miaa....miaaa. ..>>....La sua sensualità  era arrivata al massimo, ed io ero completamente  affogata dal desiderio di averlo mio e dentro me , i nostri respiri si facevano sempre più  profondi e caldi , e i nostri corpi erano sempre più  attaccati.Dopo aver fatto  l'amore Samuel  sorridendomi mi disse  <<Dio quanto ti desideravo...adesso scendo giù okay  amore , tu  vestiti  che io ti aspetto sotto..>> gli diedi un'altro bacio e mi vestì in fretta...mi  resi presentabile e usci dalla camera quando vidi Melissa venirmi incontro , <<mmm...guarda guarda la bambina...>>

La guardai e gli  dissi  <<scusa  ma devo andare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La guardai e gli  dissi  <<scusa  ma devo andare...>> Melissa  <<Mi stai evitando  bimba??>> mi voltai e gli dissi  <<scusa?? Non ti conosco come faccio a evitati , e poi io e te non abbiamo  nulla da dirci.>> Melissa <<ahahahaha  se sapessi.... >> la guardai seria e gli dissi  <<se sapessi cosa? ?>> ..prima  che aprisse bocca  veniamo interrotte  da una ragazza , che rivolgendosi a  Melissa  gli disse  <<andiamo giù  dai...ti stanno aspettando.>> mi guardò  col suo solito sguardo da perfettina e se ne andò. 

grazie di esistereWhere stories live. Discover now